Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pompa benzina v85tt...filtro pompa
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 9:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
@Calidreaming il filtro guglatech ha come "contro" l'allungarsi dei tipi di rifornimento: la benzina passando per il filtro impiega più tempo a riempire il serbatoio...nulla di che ma va messo in conto...
@lmammin daje Lucio! Anche se non ho trovato da nessuna parte l'indicazione dei 40k per il cambio filtro (hai visto in che condizioni era il mio dopo 40k km...mi sembra un po' troppo per un semplice filtro in carta!) almeno puoi contare su una assistenza "seria" che non ti ha fatto supercazzole! Sarebbe curioso sapere che dicono le altre officine! ;)

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pompa benzina v85tt...filtro pompa
MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 9:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 911
Località: Arcola (SP)
v85ttspqr ha scritto:
@Calidreaming il filtro guglatech ha come "contro" l'allungarsi dei tipi di rifornimento: la benzina passando per il filtro impiega più tempo a riempire il serbatoio...nulla di che ma va messo in conto...
@lmammin daje Lucio! Anche se non ho trovato da nessuna parte l'indicazione dei 40k per il cambio filtro (hai visto in che condizioni era il mio dopo 40k km...mi sembra un po' troppo per un semplice filtro in carta!) almeno puoi contare su una assistenza "seria" che non ti ha fatto supercazzole! Sarebbe curioso sapere che dicono le altre officine! ;)

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk


grazie V85ttspqr ora cerco qualche video online per capire quanto incisivo questo allungamento, per l'officina provo a sentire la mia appena mi fanno intervento se può essere utile così vi relaziono.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pompa benzina v85tt...filtro pompa
MessaggioInviato: mer 16 feb 2022, 10:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 62
in ogni caso dalle prove effettuate tra i due filtri, quello da 15k non e' che sta messo tanto meglio... quindi, secondo me, se lo apri dopo 6000 km, sta gia' piu o meno li...
ma concordo con spqr, andrebbe comunque cambiato ad intervalli regolari, ecco tipo ogni 20000 o 30000


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pompa benzina v85tt...filtro pompa
MessaggioInviato: mer 16 feb 2022, 11:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 911
Località: Arcola (SP)
mi sono completamente dimenticato di chiedere del filtro benza quando ho portato la moto per il check, ma considerato che mi mancano solo 1600 km al prossimo tagliando vedo di segnarmelo.
Piuttosto cerco di ordinare in settimana il filtro guglatech.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group