Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 14:35 
Non connesso

Messaggi: 5453
thebest-ia ha scritto:
Io vedo solo che per andare a lavorare ci vuole un pass o un tampone a 15 euro
E per una persona che ne guadagna mille diventa un grosso problema.
La casta è riunita x 5 giorni ( se tutto va bene) per votare un qualcuno che neanche conosco, spesati e coccolati come nessuno.
Amo l’Italia ma non mi riconosco più’, mi sembra di stare in un brutto sogno ma purtroppo è realta’

:voto :quotototo
Hai colto nel segno, è esattamente il mio pensiero, purtroppo non mi riconosco più in quanto italiano, mi sento ferito ed umiliato nella dignità, questo non è più il mio paese e sento sempre più persone che considerano seriamente di lasciare l'Italia....

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 14:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15075
Località: CUNEO
Non penso che saranno molti ad andarsene... anche perché senza greenpass oggi come oggi non vai molto lontano. Non è solo un problema italiano...
Poi va bene tutto, buttiamo pure il pallone in tribuna


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il mar 25 gen 2022, 14:53, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 14:52 
Non connesso

Messaggi: 5453
Non intendo riaccendere un' argomento che giustamente abbiamo chiuso tempo fa perché portava malumori, ma credere ancora oggi che i "vaccini" salvino la vita e sono pure gratis.... beh... allora possiamo credere davvero a qualunque cosa.
Suggerirei di tornare in argomento principale.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 14:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15075
Località: CUNEO
Io ho fatto 3 vaccini e non ho speso nulla... più gratis di così.

Per la storia.. un conoscente di 83 anni, diabetico con due vaccini in attesa del terzo che per sicurezza sua sarebbe stato somministrato in ambiente ospedalizzato,
il 28 dicembre ha preso il covid causa cena di Natale con Alpini. La settimana scorsa praparava l orto per la prossima stagione. Mio padre sano e ben disposto a 89 anni di covid ci è morto.. purtroppo prima che arrivassero i vaccini. Magari sarebbe morto lo stesso, ma chissà...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il mar 25 gen 2022, 15:05, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 15:03 
Non connesso

Messaggi: 5453
valgrana ha scritto:
Non penso che saranno molti ad andarsene... anche perché senza greenpass oggi come oggi non vai molto lontano. Non è solo un problema italiano...
Poi va bene tutto, buttiamo pure il pallone in tribuna


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Le restrizioni più rigide sussistono solo nel nostro paese e sono misure illegali dettate da un governo di abusivi.
Nel resto d'Europa( Austria a parte) le restrizioni sono molto blande e nessuno impedisce ai cittadini di andare a lavorare.
A tutto c'è un limite e spero di vivere a sufficienza per vedere qualcuno di questi criminali nostrani in galera.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 15:14 
Non connesso

Messaggi: 5453
valgrana ha scritto:
Io ho fatto 3 vaccini e non ho speso nulla... più gratis di così.

Per la storia.. un conoscente di 83 anni, diabetico con due vaccini in attesa del terzo che per sicurezza sua sarebbe stato somministrato in ambiente ospedalizzato,
il 28 dicembre ha preso il covid causa cena di Natale con Alpini. La settimana scorsa praparava l orto per la prossima stagione. Mio padre sano e ben disposto a 89 anni di covid ci è morto.. purtroppo prima che arrivassero i vaccini. Magari sarebbe morto lo stesso, ma chissà...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non ha più alcun senso portare esempi perché ognuno di noi ne può portare altri simili o diametralmente opposti, gli esseri umani sono tutti diversi tra loro.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 15:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15075
Località: CUNEO
Magari sbaglio ma anche in Francia mi pare siano abbastanza rigidi...
Ma io sono italiano e guardo qua. Oggi come oggi penso che i nostri governi per tempo vigente abbiamo fatto il massimo possibile. Peccato non abbiano avuto le palle di mettere l obbligo vaccinale, che già esiste per altre malattie per i bambini per poter andare a scuola, per il covid.. ne saremo usciti con 6 mesi di anticipo e senza ospedali e obitori pieni. Ma c'è chi crede che la terra sia piatta....

Integro con Ansa letta ora

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... bed4e.html

Per evitare fraintedimenti: letta dal verbo leggere, niente a che vedere coi politici di FI e del PD.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il mar 25 gen 2022, 16:59, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 15:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15075
Località: CUNEO
ZERPONIO ha scritto:
valgrana ha scritto:
Io ho fatto 3 vaccini e non ho speso nulla... più gratis di così.

Per la storia.. un conoscente di 83 anni, diabetico con due vaccini in attesa del terzo che per sicurezza sua sarebbe stato somministrato in ambiente ospedalizzato,
il 28 dicembre ha preso il covid causa cena di Natale con Alpini. La settimana scorsa praparava l orto per la prossima stagione. Mio padre sano e ben disposto a 89 anni di covid ci è morto.. purtroppo prima che arrivassero i vaccini. Magari sarebbe morto lo stesso, ma chissà...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non ha più alcun senso portare esempi perché ognuno di noi ne può portare altri simili o diametralmente opposti, gli esseri umani sono tutti diversi tra loro.
Sento mio padre cosa ne pensa e poi ti dico

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 15:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7559
Località: Romano nel Salento
Qui nel nostro piccolo sfoderiamo tutti i nostri malumori quali vorremmo porre fine, dicendo ognuno la nostra! ma se all'"Itagliano" gli lasci i suo giocherelli, Pallone, ristorante, ferie e a qualcuno come dice GEM...la Fregna, anche se per molti e soprattutto per Valgrana, è un lontano ricordo, non ha la necessità di porsi e farsi rispettare! qui devo dare ragione al nostro Fabrizio! l'unico rimedio è una rivoluzione! Ricordo tempo fa in Romania un politico che fiìu gettato nei cassonetti dal popolo, che sia servito o meno, non lo so! ma lo hanno fatto e noi guardiamo.

Immagine

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 16:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21840
Località: montecosaro scalo
come esempio del tanto rumore per nulla claudio e' stata una bella scenetta...pero' di fatto in romania....ci andresti a vivere? io no.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 16:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15275
Località: Narzole
Io toglierei l'obbligo dalla mascherina...al supermercato mi ritrovo attratto da alcuni particolari e mi trovo a seguire alcune fanciulle ma poi appena escono e si tolgono la mascherina mi accorgo di aver sprecato tempo.... :nonsifa :smoke01

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 16:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21840
Località: montecosaro scalo
avresti comunque sprecato tempo...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 17:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15075
Località: CUNEO
@Claudio in arte Twin... occhio che le rivoluzioni le hanno sempre fatte i poveracci. Se tanto mi da tanto tu sei tra i primi a finire nel bidone dell'immondizia.. se ti butta bene...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 17:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3308
Località: Alessandria
YaYaLuca ha scritto:
Mi costa fatica ma devo quotare Valgrana, GEM e Twin87...
Ma questo è un discorso lunghissimo. La cosa certa è che in Italia abbiamo troppe regole e troppe "agevolazoni".


Anche io li quoto. Tutto, tranne il riferimento alle "morti bianche" che ha fatto Valgrana. Argomento spinoso ma che conosco, statistiche comprese, per motivi professionali. Ad oggi, forse complice anche la crisi dal 2008 in poi, siamo sostanzialmente in media UE. Non siamo i peggiori della classe. In questi ultimi anni, ad esempio, la Francia è andata peggio di noi. Questo non vuol dire che non si possa migliorare ancora, o che non ci siano ogni anno dei casi eclatanti evitabili, che infatti finiscono su tutti i giornali, ma non siamo la feccia d'Europa per le condizioni di sicurezza sul lavoro.
E talvolta, dove la proprietà è straniera, l'attenzione è ancora più alta.
Purtroppo il "mondo sicurezza" è troppo burocratizzato, vincolato a corsi obbligatori che servono a poco, e gestito male dagli enti di controllo (e dalle norme che burocratizzano gli enti, non è solo colpa del personale pubblico). Ma qui mi fermo, perché vado OT.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 18:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3308
Località: Alessandria
ZERPONIO ha scritto:
.............sono misure illegali dettate da un governo di abusivi.
........


Vorrei sfatare questo "mito" del governo di abusivi. Lo potreste sfatare da soli, voi che lo ritenete tale, solo leggendo la Costituzione.
L'Italia è una Repubblica parlamentare, che vuol dire che i parlamentari eletti senza vincolo di mandato, devono votare la fiducia al Governo che si insedia, su incarico del Presidente della Repubblica.
Se al parlamento non piace, non gli dà la fiducia e lo manda a casa. I parlamentari li votiamo noi, ogni 5 anni. Che poi ci capiti di eleggere delle teste di minchia, questo può essere altro discorso. Ma ognuno di noi dovrebbe pensarci prima di votare, non lamentarsi dopo. Io mi sono disperato un po' diverse volte: per i governi Berlusconi prima, per i governi Conte poi, ma non mi sono mai sognato di definirli abusivi, nemmeno quando si sospettava che Silvio facesse un po' di campagna acquisti per "rinforzare" la sua maggioranza (o indebolire quella della controparte)......
Con la riforma referendaria del 2016 (Renzi, lo ricordate?) il sistema sarebbe probabilmente stato un po' più diretto e vincolato tra elettori e rappresentanti di governo, ma agli italiani in maggioranza allora non piacque. A me piaceva, ma oggi mi devo far andare bene così; ed è "giusto" così. Amen

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


Ultima modifica di Gabor il mar 25 gen 2022, 18:17, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 18:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21840
Località: montecosaro scalo
e' che renzi mise un boccone troppo ghiotto....anche se falso...disse se votate no mi levo dai coglioni...
pero' hai ragione a governare ci stanno quelli che abbiamo deciso che ci devono stare.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 18:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3308
Località: Alessandria
Renzi, come quasi tutti quelli che fanno politica (lui di più però), è malato di protagonismo, egocentrico e spocchioso. Sbagliò clamorosamente a scommettere solo su se stesso.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 19:33 
Non connesso

Messaggi: 5453
Chiudo con queste parole la mia visita al post in quanto non ritengo si possa argomentare laddove davanti a fatti concreti ed inconfutabili si neghino le evidenze, mentre alcuni interventi restano garbati e civili altri sono una vera istigazione alle offese e preferisco evitare ancora una volta di lavare la testa all'asino.
P.S. Giusto per completezza e nell'assoluto rispetto per chi è stato sconfitto dal covid, è bene ricordare che molti di noi abbiamo perso una persona cara ma evidentemente non abbiamo mai ritenuto opportuno dirlo, lasciamoli riposare in pace!

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 20:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3615
Località: Polverigi AN
parliamo di macroeconomia e industria in Italia che è meglio

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 0:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Ho capito tutto: Valgrana è un romanticone del "libero mercato". In fondo è una figura affascinante.
Per lui è ok che la sua azienda di trasporti pubblici di Cuneo sia svedese e porti i guadagni in Svezia. Non si pone il problema. Ma si! Tutta l'Italia in appalto all'estero e via così! Poi le cose in tal modo funzioneranno ben benino.

Occhio che un giorno il "dio-mercato" reputerà che tu (che mi stai leggendo) non sei più economicamente conveniente e ti sputerà come un nocciolo di ciliegia ciucciato per benino dritto dritto dentro il bidone dei rifiuti.
Non è etico? Non è morale? Ecchissenefrega.

Lo stesso potrà capitare a me, od a qualcuno dei nostri figli. Occhio ragazzi, che la società che volete potreste averla veramente. I ragazzi della Embraco o della Whirlpool o dell'ILVA vi possono dire come è fatta. Potrebbe non piacervi...

Lo stato DEVE intervenire nell'economia, i valori sociali DEVONO essere al primo posto. Altrimenti avremo persone che si impiccano in fabbrica come in Cina.
I ministri del lavoro italiani e tutti i sindacalisti dovrebbero riempire i cassonetti della monnezza della borgata di Primavalle. Tutti venduti e facce da culo.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 1:28 
Non connesso

Messaggi: 104
ZERPONIO ha scritto:
thebest-ia ha scritto:
Io vedo solo che per andare a lavorare ci vuole un pass o un tampone a 15 euro
E per una persona che ne guadagna mille diventa un grosso problema.
La casta è riunita x 5 giorni ( se tutto va bene) per votare un qualcuno che neanche conosco, spesati e coccolati come nessuno.
Amo l’Italia ma non mi riconosco più’, mi sembra di stare in un brutto sogno ma purtroppo è realta’

:voto :quotototo
Hai colto nel segno, è esattamente il mio pensiero, purtroppo non mi riconosco più in quanto italiano, mi sento ferito ed umiliato nella dignità, questo non è più il mio paese e sento sempre più persone che considerano seriamente di lasciare l'Italia....


Sento da decenni tantissime persone che se ne vogliono andare dall'italia, ma quando torno dall'estero le ritrovo sempre al bar a bere l'aperitivo e a dire che non va bene niente in questa Italietta.

Nel frattempo il mondo cambia ma questi Italioti sono sempre al bar a bersi l'aperitivo e a parlare di massimi sistemi che non hanno mai studiato.

La nostra classe politica sta al governo perché rispecchia la maggioranza di chi c'è l'ha messa, non potrebbe essere altrimenti. E quindi ne raccogliamo pro e contro.

Sul discorso vaccini non dico niente perché è diventato argomento da santoni da social.

In linea generale in un paese civile dovrebbero valere le regole dettate dal governo e dagli esperti che lavorano per esso.

Se non si è d'accordo con le regole, basta cambiare stato e cercarne uno considerato migliore..

Ma qui si ritorna allo Spritz, ai 15 euro per farsi il tampone, e al piove governo ladro.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 7:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15075
Località: CUNEO
Solo una piccola precisazione per Freno. A me sta bene che l' azienda di trasporto urbano della mia città funzioni, quale che me sia la proprietà. Se opera qua, qua paga la maggior parte delle tasse. Se a te sta bene la romanissima Atac, foraggiata da anni con soldi pubblici ( anche miei che sono di Cuneo ) contento tu. Io un po' meno.
Punto.

Ps se tutti i sindacalisti e politici li buttiamo nei cassonetti di Primavalle hanno tutto il tempo di uscirne prima che gli addetti dell' AMA ( altro gioiello di famiglia romana ) passino per la raccolta.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il mer 26 gen 2022, 7:48, modificato 3 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 7:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4797
Località: Montoggio (GE)
YaYaLuca ha scritto:
La cosa certa è che in Italia abbiamo troppe regole e troppe "agevolazoni".


:quoto

d'accordissimo : Thumbup :

sull'argomento vaccini, scusate, non ci voglio andare a finire

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 7:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4797
Località: Montoggio (GE)
Gabor ha scritto:

Anche io li quoto. Tutto, tranne il riferimento alle "morti bianche" che ha fatto Valgrana. Argomento spinoso ma che conosco, statistiche comprese, per motivi professionali. Ad oggi, forse complice anche la crisi dal 2008 in poi, siamo sostanzialmente in media UE. Non siamo i peggiori della classe. In questi ultimi anni, ad esempio, la Francia è andata peggio di noi. Questo non vuol dire che non si possa migliorare ancora, o che non ci siano ogni anno dei casi eclatanti evitabili, che infatti finiscono su tutti i giornali, ma non siamo la feccia d'Europa per le condizioni di sicurezza sul lavoro.
E talvolta, dove la proprietà è straniera, l'attenzione è ancora più alta.
Purtroppo il "mondo sicurezza" è troppo burocratizzato, vincolato a corsi obbligatori che servono a poco, e gestito male dagli enti di controllo (e dalle norme che burocratizzano gli enti, non è solo colpa del personale pubblico). Ma qui mi fermo, perché vado OT.


d'accordo anche qui

troppe norme; di fatto, difficili da mettere in pratica

ed i corsi di formazione, in parecchi casi, una mancetta da far gestire a varie associazioni, enti , ecc ecc

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Altro marchio acquisito....
MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 8:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7559
Località: Romano nel Salento
valgrana ha scritto:
Solo una piccola precisazione per Freno. A me sta bene che l' azienda di trasporto urbano della mia città funzioni, quale che me sia la proprietà. Se opera qua, qua paga la maggior parte delle tasse. Se a te sta bene la romanissima Atac, foraggiata da anni con soldi pubblici ( anche miei che sono di Cuneo ) contento tu. Io un po' meno.
Punto.

Ps se tutti i sindacalisti e politici li buttiamo nei cassonetti di Primavalle hanno tutto il tempo di uscirne prima che gli addetti dell' AMA ( altro gioiello di famiglia romana ) passino per la raccolta.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Per tua informazione, sia AMA che ATAC sono nel mirino dei Russi, vogliono comprarle per capire come fanno a rubarsi tutti quei soldi....altre eccellenze acquisite. :smoke01

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group