Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Stelvio - impressioni di guida e videoprove
MessaggioInviato: mer 17 apr 2024, 17:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4674
Località: Roma
L’offerta di moto oggi è molto ampia come tipologia, fascia di prezzo, luogo di produzione, etc.
Ognuno può comprare a guidare ciò che più gli piace. Forse tra i marchi EU Aprilia e Moto Guzzi sono tra quelle che cercano di tenere i prezzi un po’ più bassi, magari limando sui contenuti delle moto di serie.

Per esempio, se prendessimo una Stelvio con accessori (i principali) e spendessimo soldi per upgrade mono (necessario) saremmo sopra i 20k.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Stelvio - impressioni di guida e videoprove
MessaggioInviato: mer 17 apr 2024, 17:18 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 3387
Località: Alessandria
Regalate le Guzzi non lo erano nemmeno 25 anni fa, quando la qualità e l'evoluzione tecnica non erano nemmeno paragonabile a quella odierna. Ho qui un Motociclismo del 2000, con i listini già in doppia valuta. Un BMW R1150GS (che era una moto moderna) costava 12.000 euro, un California EV (che era l'ennesima evoluzione di una moto antica) 11.600.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Stelvio - impressioni di guida e videoprove
MessaggioInviato: mer 17 apr 2024, 18:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7923
Località: Lecco
Ricordo che la Stelvio nel 2008 fu presentata al prezzo di €.13.500.
I 16.500 di oggi sono bazzeccole al confronto.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Stelvio - impressioni di guida e videoprove
MessaggioInviato: gio 18 apr 2024, 14:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 9
Località: Formia
Salve a tutti, come già scritto nella presentazione sono un Guzzista da poco.
Ho ritirato la mia Guzzi Stelvio v100 il 13 marzo , ho già fatto il tagliando dei 1500 ed ora sono a 2300 km percorsi. Confermo, come già detto da altri, la manovrabilità e la leggerezza nelle curve nonostante il peso, posizione in sella comoda , sono 177cm. Come optional ho montato il Quick Shifter, molto comodo, borse laterali che sembrano piccole ma sono ben 59 litri, barre para motore e, purtroppo, la centralina MIA :gr che mi sta dando problemi e che secondo il concessionario ci dovrebbe essere un aggiornamento/miglioramento a breve. Comunque è un vero piacere guidare la Stelvio , buona strada a tutti.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Franco Bovo, Gabor

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group