Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mer 10 apr 2024, 12:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 957
Località: Arcola (SP)
io lo sto usando con il mio nuovo Iphone e rispetto all'android che avevo prima ho notato che non mi viene segnalato il collegamento dell'auricolare al sistema tramite messaggio vocale, ma poco male vedo il simbolo del casco sul display della moto e tanto basta.
Hanno recentemente aggiunto anche la possibilità di importare file GPX cosa di non poco conto direi, ma che devo ancora provare onestamente.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mer 10 apr 2024, 14:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1132
Località: Ravenna
io ripeto, mio Tom Tom 550 rider, creo mappe su mapy.cz, le installo su TOM TOM Rider 550 e via senza tanti impazzimenti...........

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 11 apr 2024, 11:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 957
Località: Arcola (SP)
svarzi ha scritto:
io ripeto, mio Tom Tom 550 rider, creo mappe su mapy.cz, le installo su TOM TOM Rider 550 e via senza tanti impazzimenti...........


beh importare le mappe sul sistema di Guzzi è di una facilità disarmante.... io le creo su pc (o le copio da altri più bravi di me a far mappe) le scarico in una cartella di Onedrive, così le ho sincronizzate sui miei dispositivi e poi sul telefono le carico con un click.... non mi pare un impazzimento....

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 11 apr 2024, 11:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1132
Località: Ravenna
immagino, ma secondo me, vedere le mappe sul cruscotto della V85TT devi distogliere parecchio lo sguardo, quando invece con supporto del ex Amico sperduto fraterno FRENO STANCO è più diretto, inoltre con mapy.cz le puoi scaricare in offline sul cell e usare un secondo navigatore aggiunto...
tutto qui
Calidreaming ha scritto:
svarzi ha scritto:
io ripeto, mio Tom Tom 550 rider, creo mappe su mapy.cz, le installo su TOM TOM Rider 550 e via senza tanti impazzimenti...........


beh importare le mappe sul sistema di Guzzi è di una facilità disarmante.... io le creo su pc (o le copio da altri più bravi di me a far mappe) le scarico in una cartella di Onedrive, così le ho sincronizzate sui miei dispositivi e poi sul telefono le carico con un click.... non mi pare un impazzimento....

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 11 apr 2024, 19:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 957
Località: Arcola (SP)
sull'offline sono assolutamente d'accordo altrimenti non vai da nessuna parte su per i monti e anche sul dare un occhiata al volo, quello di freno c'è l'ho anche io e lì è il posto giusto.
Anche sul Brevone mi ero sistemato un rimedio simile per avere il cell e il navi all'altezza giusta

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sgagna

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group