Gabor ha scritto:
Non posso darti consigli sulla V85, che non ho mai avuto. Ma avendo Aprilia da un anno, il mio più vivo consiglio è di guardarti bene intorno per selezionare un concessionario/officina affidabile per manutenzione messa a punto. Il mondo Piaggio-Guzzi-Aprilia è molto variegato . . .
straquoto.
aggiungerò che Piaggio sembra avere imboccato la direzione del 'vendo finchè posso tutto quel che posso'. tutto il resto tra cui l'assistenza, passa in secondo piano. Dalle mie parti hanno o stanno togliendo le concessioni a chi si dedica al cliente seriamente, sostituendoli con dei piazzisti improvvisati.
non so come tu sia messo dove vivi, ma ti consiglio di parlare con chi ha MG nella tua zona e chiedere da chi vanno a fare assistenza. Non fossilizzarti sugli ufficiali.
Quanto alla V85, l'unica pecca che ho ravvisato sono state le spie e gli allarmi di allerta che mi hanno fatto prendere un paio di spaventi non necessari. Altra precauzione è quella di usare meno acqua possibile per pulirla dato che nel mio caso l'ossidazione di diversi contatti mi ha procurato fastidiosi guaietti elettrici/elettronici.