Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 22:40 
Non connesso

Messaggi: 855
Località: Santorso (VI)
Aquila Insubre ha scritto:
valgrana ha scritto:
Peggio per voi. È stata appena venduta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Valgy, ma che sta succedendo? Prima il pony, poi la SB ed ora pure il Beta... :ansia

E del cabrio vogliamo parlarne?

_________________
Se le cose van male......il corpo non deve soffrire !!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 22:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15206
Località: CUNEO
Ragazzi vi prego. Sono in pensione e quindi in ristrettezze economiche. Ho fatto attenta analisi costi benefici e mi trovo costretto a privarmi di alcuni gioielli di famiglia per arrivare a fine mese. Sono sacrifici che faccio anche in ottica SIT. Non ci sono ancora i prezzi ma temo che sarà un bagno di sangue visto le grasse provvigioni che dovremo girare ai laziali che stanno organizzando...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 23:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5924
Località: Solaro ( Mi )
valgrana ha scritto:
...e mi trovo costretto a privarmi dei gioielli di famiglia...
:77 :77 :77

...attento a quello che scrivi, potrebbe essere male interpretato... :linguaccia :linguaccia :linguaccia ..

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 23:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15206
Località: CUNEO
Da quelli cui malignamente fai riferimento ricaverei ben poco...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 3:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3657
Località: Polverigi AN
Mauro 73 ha scritto:
...avrei voglia di dare una sorellina alla stelviona....e mi piacerebbe cominciare cimentarmi in qualche facile sentiero...poi vedremo...la notte porta sempre consiglio.....ma con l'esigua somma che ho a disposizione si combina poco....

anche a me frulla da tempo l’idea di prendere un mono per scorrazzare senza pensieri per strade bianche, fra i modelli che ho visto secondo me merita attenzione la sukuky DRZ 400

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 14:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
renzo_74 ha scritto:
Mauro 73 ha scritto:
...avrei voglia di dare una sorellina alla stelviona....e mi piacerebbe cominciare cimentarmi in qualche facile sentiero...poi vedremo...la notte porta sempre consiglio.....ma con l'esigua somma che ho a disposizione si combina poco....

anche a me frulla da tempo l’idea di prendere un mono per scorrazzare senza pensieri per strade bianche, fra i modelli che ho visto secondo me merita attenzione la sukuky DRZ 400


Io oltre che per cimentarmi su qualche strada bianca lo farei anche per alleggerire il chilometraggio della stelvio, moto che amo e che ho intenzione di tenere ancora a lungo, ma con la quale sono già a 52000 km...

Anche io all'inizio ero indirizzato ad un buon usato....poi a quella cifra compri cose abbastanza stagionate che sono sempre un'incognita,...poi ho cominciato a leggere recensioni entusiastiche dei possessori della Himalayan e con 4500 euro prendi una moto nuova...lo'ho provata a civitanova e...niente male....certo è una moto sostanzialmente ferma..ha 25 cv che non fannno miracoli ma divertente da guidare, esteticamente originale con un bel rombo a dispetto dei soli 410 cc di cilindrata e con consumi da paura.....se dovessi fallire nello sterrato avrei sempre una moto che mi porta in giro con consumi da scooter di 250 cc...

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 15:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22106
Località: montecosaro scalo
l'ho avuta 3 mesi a casa e posso parlarne solo bene della himalayan.
e qui viene fuori il perche' uno non si compra per forza un usato come dicono i tanti detrattori delle low cost .
non e' solo il consumo ad essere basso su questa moto tutta la gestione e' irrisoria e poi e' fatta per essere stramaltrattata.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 17:23 
Non connesso

Messaggi: 7118
naturalmente su questa moto é tutto da verificare nell'ottica dell'affidabilità/disponibilità ricambi
poi chiaro é ok il prezzo, la ruota da 21" e la strumentazione completa, però sono sempre 24 cv su 185 kg...un pò pochini, cioé il rapporto peso/potenza non é un granché, secondo me : Blink :


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 17:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22106
Località: montecosaro scalo
l'affidabilita' e' gia' provatissima...pensiamo che siano degli improvvisati? il costruttore in questione e' dieci volte piu' grande di ktm e bmw messi insieme.
sulla potenza non mi esprimo io l'ho guidata e mi teneva i 110 senza alcun problema.
Aquila i cv sono pochi per far cosa? cioe' la sua missione quale e'?
il punto e' questo perche' anche i 45 cv della benelli su 220cv sulla carta sono pochi eppure la moto chi ce l'ha se la gode..
e poi i cv contano poco conta la coppia, non che io sogni di guidare un re tutt'altro ma la missione di questo attrezzo e' quello di essere sulle piccole quello che e' la v85 piu' in alto semplice ed essenziale ( guardacaso 2 valvole anche lei) e affidabile.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 17:37 
Non connesso

Messaggi: 7118
guzzienduromassimo ha scritto:
l'affidabilita' e' gia' provatissima...pensiamo che siano degli improvvisati? il costruttore in questione e' dieci volte piu' grande di ktm e bmw messi insieme.
sulla potenza non mi esprimo io l'ho guidata e mi teneva i 110 senza alcun problema.
Aquila i cv sono pochi per far cosa? cioe' la sua missione quale e'?
il punto e' questo perche' anche i 45 cv della benelli su 220cv sulla carta sono pochi eppure la moto chi ce l'ha se la gode..
e poi i cv contano poco conta la coppia, non che io sogni di guidare un re tutt'altro ma la missione di questo attrezzo e' quello di essere sulle piccole quello che e' la v85 piu' in alto semplice ed essenziale ( guardacaso 2 valvole anche lei) e affidabile.

beh la TRK ha un rapporto leggermente migliore, quanto alla sua missione non saprei perché non l'ho provata...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 17:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4492
Località: Civitavecchia
Per divertirmi su qualche OFF (sia chiaro poco meno che strada asfaltata) qualche anno fa comprai un Suzuki DR 600 a 700 euro. Facilissimo, divertentissimo e nemmeno con gomme specifiche.
Per fare qualche stradina di campagna davvero fantastico e consumi praticamente irrisori.
Ricordo due giorni sull'Eroica con CP e il compianto (forumamente) Alessandro. Io andavo come una scheggia (pensa te ) e loro in certi tratti a fatica con la Stelvio.

Voglio dire, con poche centinaia di euro di possono ottenere grandi risultati.

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:08 
Non connesso

Messaggi: 14125
Località: chiasso-svizzera
Io sulla Himalayan ho avuto paura dei freni, paragonabili a quelli di una moto d’epoca... e assolutamente poco idonei al traffico del giorno d’oggi.
Per le prestazioni, lo devi sapere prima cosa stai per comprare, IMO.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Quoto GEM 25 cv sono pochi ma per qualche sterratino e la tratta casa lavoro a 70-80 lm/h sono piu' che sufficienti....per tutto ip resto c'e' la Stelvio!...

Quoto anche ch zep per i freni...sono la nota dolente soprattutto il posteriore...concordo con quaNo letto su FB...questa e' una moto buddista...prima di ogni manovra devi riflettere..pensare..e ponderare...ce la faccio?..o no?...

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22106
Località: montecosaro scalo
pensa che la mia amica che ha una harley...sporster ( ed e' a 60.000km circa) quando e' scesa dall'himalayan la prima cosa che mi ha detto e'...cazzo come frena bene.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:19 
Non connesso

Messaggi: 14125
Località: chiasso-svizzera
Quella H-D deve essere piuttosto vecchiotta perché quelle recenti frenano direi bene... abbastanza bene.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22106
Località: montecosaro scalo
2015 comprata nuova...le grosse hanno fatto miglioramenti..ma siamo sempre sull'indecente se confrontate con certa produzione...ma la sportster con un solo disco....fanno tutt'ora paura.
( in negativo)

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:27 
Non connesso

Messaggi: 14125
Località: chiasso-svizzera
Comunque, forse l’ho già scritto, le Royal Enfield sono molto meno peggio di quanto pensassi prima di provarle. Certo, bisogna conoscerle un po’ ma hanno delle caratteristiche che possono piacere.
Il “tiro” del motore, al rallentatore, è assolutamente piacevole e per gli amanti del fai da te lasciano ampio spazio alla creatività e fantasia.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 20:34 
Non connesso

Messaggi: 7118
mah se vi piace questa de gustibus.....a Rho non mi aveva fatto una bella impressione


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 22:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22106
Località: montecosaro scalo
Mi piace sempre relativamente a cio che costa.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 0:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
brunoguzzi ha scritto:
Per divertirmi su qualche OFF (sia chiaro poco meno che strada asfaltata) qualche anno fa comprai un Suzuki DR 600 a 700 euro. Facilissimo, divertentissimo e nemmeno con gomme specifiche.
Per fare qualche stradina di campagna davvero fantastico e consumi praticamente irrisori.
Ricordo due giorni sull'Eroica con CP e il compianto (forumamente) Alessandro. Io andavo come una scheggia (pensa te ) e loro in certi tratti a fatica con la Stelvio.

Voglio dire, con poche centinaia di euro di possono ottenere grandi risultati.



È sempre curioso notare come delle persone abbiano dei ricordi totalmente diversi da tuoi.
Eppure in quell' Eroica c' ero anche io ma non ricordo nessuna scheggia, tantomeno qualcuno in difficoltà con la Stelvio....

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 9:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5924
Località: Solaro ( Mi )
...e così scopriamo che Bruno, CP e Alessandro hanno fatto l'eroica ma...in momenti diversi...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che goduria...
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 12:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15206
Località: CUNEO
Conoscendoli non mi stupisco. Poi non mi pare una impresa epica fare 500 metri di strada bianca per fermarsi al primo agriturismo. I soliti sboroni laziali...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group