Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 11:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2486
Località: Roma
ZERPONIO ha scritto:
La vfr è sempre stata un mito nonostante i suoi difettucci variabili in base all'anno di produzione, una costante sono rimasti i consumi un po' alti per quasi tutte le versioni.
Citavo l'ultima serie perché rappresenta la migliore evoluzione in assoluto, quella che ha raggiunto il giusto equilibrio tra prezzo, prestazioni e semplicità globale.
Purtroppo ha avuto uno scarso successo commerciale per il poco interesse che gravità attorno alle sport tourer in questi ultimi anni ed anche per la linea un po' anonima, ma, a mio avviso resta una gran moto.
Il modello che intendi acquistare è un'opera d'arte di ingegneria giapponese, al netto di qualche difetto (che tutte le moto hanno) se non spendi troppo è un mezzo che ha ancora tanto da dire.

da ex possessore ed innamorato perso del VFR (ne ho avute 2) non posso che quotare; si è vero in Italia si "persa" un po per strada ma all'estero è ancora un modello che richiama molti appassionati. Certo non fa i numeri dei GS/Tracer/Africa però appunto è una moto da "appassionati".
L'ultima l'ho provata, è chiaro che scendendo da una K ( e considerati gli acciacchi alla schiena) la valutazione è inevitabilmente inflenzata, fattostà che mi sono detto che prima o poi me ne rimetto una garage prima o poi.
L'altro punto è che tra Euro5 e questa tendenza a "automobilizzare" le moto io sto seriamente pensando al "mio futuro" e moto tipo la Tenerè700 (oppure una Africa Twin RD007) stanno entrando sempre di più nei miei pensieri ...
buona scelta :byee :byee :byee
(ps: qualcuno dice che la vera VFR è quella a cascata di ingranaggi.. :rock )

_________________
lamps!
Graziano
Ex tessera n° 10 (il Capitano)
3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 11:40 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Ahime niente cascata di ingranaggi. Stamattina mi é venuto in mente che a firenze c'é il blocco per i mezzi euro 0 e euro 1

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 11:52 
Non connesso

Messaggi: 7118
ucre ha scritto:
Sabato vedo un vfr cascata di ingranaggi, 60.000 km, sembra nuova e invece é del 2001,iniezione.

La moto la uso tutti i giorni, himalayan presa in considerazione come seconda moto. Se potessi permettermela prenderei l'ultima z1000sx. Ma ho sempre avuto il pallino del vfr, se dovessi trovarmi male (ci sono pareri molto discordanti) ci perderò molto poco. Lo sto pagando la stessa cifra che ho ricavato dal bandit.

Piccolo escursus, suzuki gsx s 1000, trovata a bologna, 7.600 km, ggommata nuova e tagliandata, vuolr 7.400. Ma la vedo dura viaggiarci in coppia

Passione per le vecchio come quelli di AG, eh? :smoke01
Ma perché non ti togli lo sfizio con una bella GTR 1400, ottima moto veramente, così anche per aggiungere un altro marchio nel tuo parterre/firma. :smoke03


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 12:38 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
La cerco da tempo una gtr in buone condizioni. Costa ancora troppo. A giorni vado dalla honda per vedere che pronozioni ci sono sul nuovo, in particolare nc e cbr 650 f

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 12:58 
Non connesso

Messaggi: 7118
ucre ha scritto:
La cerco da tempo una gtr in buone condizioni. Costa ancora troppo. A giorni vado dalla honda per vedere che pronozioni ci sono sul nuovo, in particolare nc e cbr 650 f

Qual'é il budget?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 13:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Triumph sprint 1050 ST ...si trova a prezzi stracciati...motore fantastico e con il sibilo del 3 cilindri.....se io cercassi una sport tourer a prezzi di saldo sarebbe lei!.....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 14:19 
Non connesso

Messaggi: 343
Località: La patria del mugugno
Gran moto la Sprint 1050. Hanno fatto anche la Trophy 1200, con la meccanica della Explorer. Per me con quel motore (che ho avuto per 5 anni) e quel cardano sulla carta è una moto che avrebbe potuto tranquillamente impensierire la R1200RT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 14:25 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Budget non saprei, sto vedendo anche moto oltre 7.000 euro. Dopo lavoro passo dalla honda a vedere che aria tira, e se ci sono promozioni in corso. Non mi dispiacerebbe il nuovo cb 650 neo cafe o anche il cbr 650, punto anche alle nc e cb 500 x

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 14:27 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Che a dirla tutta a me piace molto il benelli trk, ma seguo la loro pagina facebook da oltre un anno e ne leggo di cotte e di crude.

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 14:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22132
Località: montecosaro scalo
la trk e' indubbimente una moto affascinante..ma e' come se fosse un prototipo.
per quando riguarda le pagine fb in ogni caso io non mi affiderei mai a loro per una valutazione dell'affidabilita' di un mezzo.
praticamente su tutti i gruppi e' un continuo di lamentele su qualcosa, nel 95% dei casi si tratta di negligenza o meccanici fatiscenti..ma uno entra in una pagina e legge per lo piu' di problemi..perche' che post fai con scritto la mia moto va' bene?
dai u no sguardo alle pagine v85 sembra che ci siano solo problemi..mentre la realta' e' che moltissime moto anche strapazzate non hanno alcun problema.
vorrei fare un inciso sulla qualita' honda..
ho caricato 3 honda quest'anno tutte e tre hanno avuto ruggine ai raggi, e tutte e tre hanno perso olio dalle forcelle..con lo stesso trattamento di altre moto che non hanno avuto nessun problema. ( gs compresi a parte gli 850 a noleggio) segno che come ho sempre sostenuto l'affidabilita' di un mezzo la fa' il prodotto il proprietario e l'assistenza..non e' un valore di questi 3 ma questi tre insieme...
ho citato il gs850 perche' uno dei due a noleggio ha fatto la fumata da acqua in ebollizzione..in una pista dove la mia v85 non ha avuto nessun surriscaldamento..ma chi la guidava dal primo giorno non faceva che accellerare alla cazzo e sostenere..questa moto devo distruggerla perche' e' a noleggio...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 15:01 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Ok fino un certo punto. Ma sulla pagina della trk molti sono rimasti a piedi per la pompa benzina, pompa del refrigerante, cavalletto centrale spezzato, canotto di sterzo che si allenta di continuo. C'é chi ha fuso il motore. Ma anche chi ha fatto 50.000 km. Il trk mi piace anche perché tra le piccole é la piú spaziona, ed ha 2 freni a disco sull'anteriore al contrario della honda. Honda però è must per affidabilità, corre di piú, full led, piú leggera, consuma meno e ha i tagliandi fissati ogni 12.000 km

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 15:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22132
Località: montecosaro scalo
non e' che si scrivono solo puttanate...ucre e' solo che non c'e' un controllo o certezza dietro quello che si scrive.
fatti un giro sulla pagina fb africa twin..le 2016 sembravano avere solo problemi..c'e' un tedesco che e' arrivato a 250.000km senza problemi..
poi honda con tutto che fa' cazzate come tutti sicuramente e' pu' affidabile di benelli su questo non ci piove.
io in tutto questo parlare metterei dentro anche la tracer 700 ha un equilibrio prestazioni consumi guidabilita' davvero notevoli e una versione gt usata...la prendi a poco.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 16:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3659
Località: Polverigi AN
guzzienduromassimo ha scritto:
la trk e' indubbimente una moto affascinante..ma e' come se fosse un prototipo.
per quando riguarda le pagine fb in ogni caso io non mi affiderei mai a loro per una valutazione dell'affidabilita' di un mezzo.
praticamente su tutti i gruppi e' un continuo di lamentele su qualcosa, nel 95% dei casi si tratta di negligenza o meccanici fatiscenti..ma uno entra in una pagina e legge per lo piu' di problemi..perche' che post fai con scritto la mia moto va' bene?
dai u no sguardo alle pagine v85 sembra che ci siano solo problemi..mentre la realta' e' che moltissime moto anche strapazzate non hanno alcun problema.
vorrei fare un inciso sulla qualita' honda..
ho caricato 3 honda quest'anno tutte e tre hanno avuto ruggine ai raggi, e tutte e tre hanno perso olio dalle forcelle..con lo stesso trattamento di altre moto che non hanno avuto nessun problema. ( gs compresi a parte gli 850 a noleggio) segno che come ho sempre sostenuto l'affidabilita' di un mezzo la fa' il prodotto il proprietario e l'assistenza..non e' un valore di questi 3 ma questi tre insieme...
ho citato il gs850 perche' uno dei due a noleggio ha fatto la fumata da acqua in ebollizzione..in una pista dove la mia v85 non ha avuto nessun surriscaldamento..ma chi la guidava dal primo giorno non faceva che accellerare alla cazzo e sostenere..questa moto devo distruggerla perche' e' a noleggio...

OT
una curiosità, come se l'è cavata quello con ducati supersport? :77

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 16:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22132
Località: montecosaro scalo
quello con ducati supersport Renzo e' una donna...e ha tribbulato un po' ma e' sopravvissuta. in 5 occasioni l'ho fatta salire con un altro e abbiamo lasciato la sua moto ad inizio pista.
era comunque ben tarata di sospensioni e montava scorpion trail..
quella donna' ha lavorato in ducati 10 anni e 6 per akrapovic e ora e' amministratore delegato di una ditta che fa' gli scarichi per le moto gp e anche le F1...e recentemente ha brevettato e progettato lei la cellula protettiva per le monoposto f1 in titanio...e ora sta' preparando il prototipo per nascar...io e cp presto andremo a trovarla.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 18:17 
Non connesso

Messaggi: 7118
ucre ha scritto:
Budget non saprei, sto vedendo anche moto oltre 7.000 euro. Dopo lavoro passo dalla honda a vedere che aria tira, e se ci sono promozioni in corso. Non mi dispiacerebbe il nuovo cb 650 neo cafe o anche il cbr 650, punto anche alle nc e cb 500 x

Puntare ad un classicissimo come porchetta&CP, cioé ad un GSX S 750? Se ne trovano con quotazioni simili alla Tracer 700...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 19:57 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Gsx s visto, 1.000,7.700 km a 7.400. Il 750 costa non lo trovo, solo il gsr per ora

Appena rientrato da concessionaria honda: nc con cambio manuale non disponibile, le consegne ripartono con il modello 2020 euro 5. La dct a 7.400 su strada, ma il capo officina che mi ha visto guidare mi sconsiglia quel cambio. Usato mi sparano numeri inconparabili con quanto costa il nuovo (in promozione con tasso 0 tra l'altro). Sembra che non sia destino tra me e la nc.

Cb500x consegnano solo a cobtratto stipulato, stima ottobre. Idem cbr 650. Su tutto il nuovo mi fa il 10 di sconto dal listino.

Usato interessante, un cbr 650 del 2018,2.800 km, 6.000 euro

Forse domani richiamo quellondel gsx s 1000,é a bologna

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 21:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Dal GSX 1000 al CB 500x passando per Honda dct (che il meccanico dice non adatta a te*).
Ti manca il T-max ed un cross non targato per aver sul tavolo buona parte dell' almanacco delle moto :smoke01

* di al tuo meccanico che il tempo del "cambio automatico=handicap" è finito e che gli uomini bisogna farli a letto.... :byee

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 22:04 
Non connesso

Messaggi: 14146
Località: chiasso-svizzera
CorazzataPotemkin ha scritto:
Dal GSX 1000 al CB 500x passando per Honda dct (che il meccanico dice non adatta a te*).
Ti manca il T-max ed un cross non targato per aver sul tavolo buona parte dell' almanacco delle moto :smoke01

* di al tuo meccanico che il tempo del "cambio automatico=handicap" è finito e che gli uomini bisogna farli a letto.... :byee


Quoto e aggiungerei anche un prestigioso abbonamento “tutto compreso” con le Ferrovie Statali!
Saluti dalla Danimarca.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 22:05 
Non connesso

Messaggi: 7118
ucre ha scritto:
Gsx s visto, 1.000,7.700 km a 7.400. Il 750 costa non lo trovo, solo il gsr per ora

Ho visto offerte per il gsx 750 nuovo a poco meno di 8000€

ucre ha scritto:
La dct a 7.400 su strada, ma il capo officina che mi ha visto guidare mi sconsiglia quel cambio.

In che se nso scusa, hai uno stile di guida aggressivo? :smoker ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: mer 28 ago 2019, 22:28 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Si, dice che per come guido io, nelle curve mi troverei male sia in allungo che in scalata con il dct. Oddio, sia il capo officina che il venditore sono amici, mi consigliano e non pensano alla vendita.

Per i veicoli scelti che ci volete fare, son quelli che mi piacciono. E a dire il vero tutta la serie 500 honda mi piace, la neo cafe mi piace, ma ha solo il 1.000 (a un prezzo moooolto interessantw). Al cbr 650 ci vado dietro da quando é uscito, idem alla nc, ma secondo me con l'euro 5 la cambiano proprio, ecco perché c'é solo col dct e in offerta. Cioé oltre il 10%del liatino mi toglie altre 800 euro :/

Insomma, son moto che mi piacciono, mi piace anche la ninja 650,che ho provato e non ha sospensioni all'altezza del nome, sono innamorato della nuova z 1000 sx, ma costa troppo per me. Il vfr l'ho sempre amato, stavo prendendo un cascata di ingranaggi maccheccazz, é euro 1 e qui non possono circolare in città. La tracer l'ho provata e non mi ci son trovato bene, nonostante fosse la gt. Insomma, ci siam passati tutti, diciamo di prender l'insalata scondita perché siamo a dieta, ma la fiorentina con le patate al forno ce la divoreremmo in 2 secondi (volutamente esempio di culinaria e non culi in aria)

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: gio 29 ago 2019, 8:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15307
Località: Narzole
Mah..io fossi stato un tuo amico ti avrei detto "PROVALA" ....
Io ho guidato un Honda ADV-X ...quel cambio l'ho trovato spettacolare anche con guida "quasi aggressiva". La cosa che mi ha sorpreso di più è stata proprio la staccata per l'ingresso in curva...

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: gio 29 ago 2019, 8:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22132
Località: montecosaro scalo
infatti provare e' sempre interessante..e comunque al giorno d'oggi davvero vendere o non vendere una moto anche se non sei un "amico" non e' che gli cambi tanto..parliamo di 2\500 euro..per carita' meglio vendere che no, ma non e' che ci guadagnano tanto.
semmai con la 700\750 non e' il dct il problema se vuoi guidare aggressivo ma il motore in se...perche' e' un corsa lunga quindi da il meglio se le marce le tiri il meno possibile quindi per assurdo guidi meglio e piu' aggressivo se vuoi con il dct.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: gio 29 ago 2019, 8:26 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Il capo officina mi parlava di sensazione come di non avere la marcia che vuoi quando vuoi. Ad ogni modo il 750 della nc tira bene dove serve, é anche rapportato lunghissimo, a 4.000 giri é a quasi 130, conr il bandit che é 1.250 :/ di demo é una vita che vuole farmi provare l'africa con il dct o l'xadv (che a me piace, ma non lo comprerei mai) ma datemi del retrogrado, ma sono sempre della filosofia che quel che non c'é non si rompe e qualcuno é rimasto a terra con il dct bloccato.

Comunque devo scegliere quindi tra quello che ho seminatobin questi giorni:
Una nc usata, 5000 km, vuole ben 6500 euro e non ha nemmeno il bauletto. Questo è strano, mi ha contattato lui, non io. Io gli ho solo detto che con passaggio verrebbe 6650,nuova su strada il concessionario la da 6.900. Finita li. Minricontatta sempre lui quando scrivo che il preventivo della dct mi é venuto 7400 su strada, scende a 6.000 con gomme cambiate. Le diablo, non sapevo nemmeno le producessero ancora quei legni. E dice di pagarle ben 250 euro. Allora li gli ho detto 5.700 e non cambiar gomme. Vediamo che dice

Alternativa 2 il gsx s 1000

Alternativa 3 aspettare ottobre per una delle su citate honda, cb e nc in primis o cbr nuovi

Ultima chance, cbr 650 usato a 6000 euro, 2800 km di cui avrei anche un treno di gomme avanzatomi dal bandit

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: gio 29 ago 2019, 8:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22132
Località: montecosaro scalo
per come si sta' comportando honda...credo che su ottobre\novembre ci sara' svendita totale...e una nc750 manuale nuova in giro dovresti trovarla.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ho venduto il bandit, cosa prendo?
MessaggioInviato: gio 29 ago 2019, 9:23 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
A me hanno detto ieri che non é nemmeno piú ordinabile con il manuale, solo dct che é in promozione con 800 euro di sconto e tasso 0.praticamente la dct la stanno dando a 200 euro in piú della manuale che non c'é, la manuale é ordinabile quando verrà commercializzata la euro 5, da ottobre (sarà ordinabile). Bisognerebbe trovare un concessionario che l'abbia in magazzino, ma alla honda di firenze li conosco tutti, non mi va di rivolgermi ad altri. Lunedí saprò qualcosa di piú sul nuovo, intanto mi sto incartando uno per un usato fresco

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group