guzzienduromassimo ha scritto:
Il motore Stefano non e' lo stesso...il basamento il cardano ( che puo' sopportare quella coppia) pesa tutto di piu'..inoltre ha delle vibrazioni altissime determinate dalla cilindrata unitaria e quindi sulla california e' montato elastico...cosa impossibile da fare su una crossover. concordo sulla bellezza di quel motore nell'erogazione davvero il miglior guzzi mai provato...e ha meno cv della stelvio..
da quel che so io il giunto cardanico è lo stesso a ricambio, mentre cambia la coppia conica posteriore (perchè il California è una motona molto più pesante e ha il doppio braccio) ma anche il CARC potrebbe tollerare quella coppia (Guareschi lo usa con dei motori 1400 di potenza e coppia ben più elevate).
Riguado al basamento non so a me sembra molto simile, mentre x il montaggio elastico hai ragione, ma magari l'han fatto perchè una cruiser ha esigenze diverse...boh.
Andrebbe provata una Stelvio 1400 di quelle di Guareschi x capire come va...secondo me molto bene!