Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Casco Modulare un consiglio
MessaggioInviato: mar 28 gen 2020, 19:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4854
Località: Montoggio (GE)
che squadriglia di :inside

:roll :roll :roll

guai a voi :roll

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco Modulare un consiglio
MessaggioInviato: mar 28 gen 2020, 19:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4854
Località: Montoggio (GE)
Guzzista ha scritto:
Perfetto Emilio (se il 62 che riporti è l'anno di nascita....siamo coetanei :lol: ), grazie a Te ma anche a Tutti quanti hanno risposto.... :byee :byee :byee


anche se alcuni galantuomini :d hanno trovato diverse interpretazioni :roll , siamo di leva : Thumbup :

a presto :rock

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco Modulare un consiglio
MessaggioInviato: mar 28 gen 2020, 19:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4854
Località: Montoggio (GE)
emilio62 ha scritto:

guai a voi :roll

:byee


Giove pluvio vi osserva :?

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco Modulare un consiglio
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 9:15 
Non connesso

Messaggi: 71
Località: Vimercate (MB)
Ciao a Tutti,

finalmente mi sono deciso .....Nolan 100-5 plus ecco la foto....(spero si veda).....mi è piaciuto come grafica, ho fatto le prove del caso e l'ho acquistato....ora non resta che provarlo in strada.
Il prossimo acquisto dovrebbe (almeno spero) essere la V85TT, ma per questa spero proprio di non abusare della Vs. pazienza!!!! :gr

Rinnovo i ringraziamenti a Voi Tutti, per i consigli e la pazienza.....un cordialissimo saluto :byee

ciao
Aurelio


Allegati:
Capture.png
Capture.png [ 146.38 KiB | Osservato 1084 volte ]
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco Modulare un consiglio
MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 10:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4694
Località: Roma
Ciao Aurelio, anche io ho acquistato da poco una coppia di Nolan 100-5 bianchi e ho montato intercom della Midland BTX1 PRO.
Durante la discussione al negozio mi hanno detto che il casco Caberg Duke II non è predisposto per il sistema interfono (ovvero non hanno predisposto nella calotta lo spazio per gli altoparlanti in prossimità delle orecchie.
Io sono molto contento del mio acquisto, almeno adesso posso parlare con la mia zavorrina quando andiamo in moto insieme.

Qualcuno ha riscontrato questa cosa con i Caberg oppure il negoziante mi ha detto una palla?

Ciao a tutti, Lucio


Sent from my iPhone using Tapatalk

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco Modulare un consiglio
MessaggioInviato: lun 3 feb 2020, 9:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15303
Località: Narzole
Io avevo un Duke ma non ricordo se aveva la predisposizione per l'interfono anche se a memoria ti direi di si...
Chiedi a ZERPONIO mi sembra che lui avesse un DUKE e forse ti se rispondere.
:byee

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Casco Modulare un consiglio
MessaggioInviato: lun 3 feb 2020, 17:50 
Non connesso

Messaggi: 71
Località: Vimercate (MB)
lmammin ha scritto:
Ciao Aurelio, anche io ho acquistato da poco una coppia di Nolan 100-5 bianchi e ho montato intercom della Midland BTX1 PRO.
Durante la discussione al negozio mi hanno detto che il casco Caberg Duke II non è predisposto per il sistema interfono (ovvero non hanno predisposto nella calotta lo spazio per gli altoparlanti in prossimità delle orecchie.
Io sono molto contento del mio acquisto, almeno adesso posso parlare con la mia zavorrina quando andiamo in moto insieme.

Qualcuno ha riscontrato questa cosa con i Caberg oppure il negoziante mi ha detto una palla?

Ciao a tutti, Lucio


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Lucio,
io non ho verificato in negozio perchè ho guardato subito il Nolan.....
ciao ed un saluto
aurelio


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group