Gabor ha scritto:
Come non quotare Massimo.
Aggiungo le mie considerazioni. A chi dice che è una linea banale; forse ti sembra banale perché vedi in giro le Multistrada da 10 anni, altrimenti non sembrerebbe affatto. A me non è mai piaciuto troppo quel muso da uccello rapace, ma in questa versione lo trovo abbastanza ingentilito e devo dire che trovo sia una gran bella moto, al di là dei contenuti tecnici, dove mi sembra indubbio che oggi la V4 sia la n.1 nel settore turismo / crossover.
Il prezzo è sicuramente alto, ma chi li ha fa bene a spenderli. E con la manutenzione valvole a 60.000 km, farà diventare appetibili anche gli usati, c'è da starne certi.
ciao
PS: da appassionato del marchio di Mandello, non vedo l'ora che anche MG/Piaggio si "audifichi"
sono d'accordo. Ho scritto estetica un po' banale perchè di solito Ducati tende a stupire, qui invece ha badato alla sostanza.
Trovo interessante anche il fatto che si vede chiaramente che si sono interessati al problema del calore, perchè la moto è piena di alette che sembrano studiate per allontanarlo dal pilota. E secondo me anche l'aver tolto il traliccio in favore di una scocca chiusa ha un sgnificato nell'evitare che l'aria calda investa le gambe.
Niente da dire, sulla carta una splendida moto, non vedo l'ora di andarla a provare.
Il prezzo è alto ma è giusto che sia così essendo un modello premium...se non si vogliono (giustamente) investire certe cifre il mercato è pieno di modelli che costano meno e offrono meno, ma il top va pagato.
E sinceramente vedo certe cifre molto più giustificate qui che x un GS, che motore a parte è fatto veramente in economia.