Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 13:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Quoto Freno (anche perchè non si può paragonare storia e blasone della Guzzi con Aprilia) eccetto la sua sicurezza che una aprilia marcata guzzi non venderebbe niente....non dobbiamo confondere ciò che amiamo noi (anche io vorrei una Guzzi stile freno) con ciò che richiede il mercato.
Non dimentichiamo che le nostre strade sono colme di moto cinesi con l'adesivo benelli..............

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 13:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
in questo caso io dimentico di essere un appassionato di moto guzzi, ma mi ricordo di essere un imprenditore.
qui servono strategie per guadagnare soldi.
ch zep le moto che hanno tolto di produzione sono stati commercialmente parlando tutti dico tutti dei disastri per un inifinta serie di motivi di cui abbiamo parlato piu' volte.
a me piacerebbe che facessero anche qualche modello che mi fa' cagare me che vende..oltre alla buonissima v85 e alle classiche.
chi vivra' vedra'.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 13:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
guzzienduromassimo ha scritto:

a me piacerebbe che facessero anche qualche modello che mi fa' cagare me che vende..



Meno discorsi imprenditoriali in questo forum e più da moto.....scusa ma sono un terribile egoista....a me piacerebbe che facessero un modello che piace a me!...le vendite non sono un problema mio...

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 13:57 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
Non c’è nessun imprenditore che abbia sempre fatto centro: questi hanno tolto di produzione tutta la linea “serie grossa” perché non funzionava più, commercialmente parlando, e hanno proposto ...le due versioni di V9, pessima scopiazzatura delle H-D 883: auto goal sicuro.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 14:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
mi dispiace ma dissento.
se vendono possono fare profitti e c'e' la possibilta' che esca qualcosa che mi attira anche se e' difficilissimo che possa uscire una guzzi adatta a me...ma tante e' la mia passione che ho preso pure breva 1100 e norge 1200..chiaramente sono moto che potevano avere senso solo se affiancate ad altro...ma erano l'unica moto..con il tempo sempre meno mi adatto ma ho bisogno di qualcosa che sia fatto come la penso io...non mi basta che sia guzzi o che abbia good vibration.
tornando al tema se vendono migliaglia di moto vanno avanti altimenti chiudono.
per dirla tutta la guzzi piu' adatta a me che e' mai esistita era la quota 1000 davvero una moto incredibile che a vederla sembra un accrocchio...ma estremamente maneggevole, versatile e infinitamente piu' off road della stelvio. Ecco non mi auspico affatto che ne facciano una versione moderna perche' ne venderebbero di nuovo 700 in 5 anni...quindi fallimento..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 14:12 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
Diciamo che negli ultimi 15/20 anni hanno azzeccato certamente la V7 e forse la V85tt in termini di numeri...un po’ poco.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 14:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3377
Località: Alessandria
frenostanco ha scritto:
Personalmente non ho preconcetti verso altri motori che non siano il classico bicilindrico a V. Ma anche qui: se mi pigli il motore della 660 e ci metti sopra il marchietto Guzzi allora dico no, perché entriamo nel campo del marketing più becero che non farebbe che deprezzare il valore (anche collezionistico) del mezzo.

Ma infatti per me MG può anche continuare all'infinito (?) con il V ad aria ed il cardano; estimatori del classico - vintage ci sono. Con il V85TT hanno mostrato che si può fare l'enduro stradale anche alla maniera Guzzi (e con una certa dose di modernità comunque). Però diventa fondamentale che NELLO STESSO SALONE, ci siano altre moto, completamente diverse, del gruppo Piaggio. Che siano marchio Aprilia, Gilera, Laverda, va tutto bene. CIoè, per essere espliciti. Se in negozio entra un cliente e ci sono V85 TT e Tenerè700, secondo me ha già scelto ancora prima di entrare; ne guarda solo una delle due. Se esntra in negozio e vede V85TT, Tenerè700 e Tuareg 660, forse la scelta non è così scontata....

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 14:56 
Non connesso

Messaggi: 26
Secondo me, da aspirante guzzista, è necessario un motore nuovo 1100/ 1200 cc, da 120/130 cv, magari a liquido, che vada a colmare il gap fra v9 e le 1400. Su questa base svilupperei una sorella maggiore della v85 e una bella naked classica bellissima da guidare. Poi amplierei la base v85 con una cafè racer e gli darei 10/15 cv. La v7 vende e secondo assolve benissimo il suo dovere. Infine lavorerei di marketing sulla stupenda gamma 1400, per portarla a livello dei competitor. Secondo me il percorso iniziato con la v85 è quello giusto: carattere, piacere di guida, identità, cura nel costruire il prodotto al giusto prezzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 14:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
il percoso iniziato e' giustissimo..ma e' inutile colmare il gap con il 1400...il 1400 esce di scena a gennaio...non passa ad euro5....

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 16:06 
Non connesso

Messaggi: 26
Ma quindi Guzzi non fa più il california? Follia, è il modello simbolo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 16:21 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
Se fosse stato facile trovare la quadra, in MG/Piaggio ci sarebbero già riusciti.
La concorrenza diventa sempre più accanita e spietata, ed il mercato è sempre più condizionato da Gruppi grossi, che dispongono di notevoli risorse.
Io non riesco ad immaginare come dovrebbe essere la moto che vorrei, anche perché, e qui sono in sintonia con @Frenostanco, le moto moderne, con tutta la loro tecnologia, mi piacciono sempre meno. Quindi, in ragione di questo, le MG, che sono moto ancora relativamente “ignoranti”, generalmente mi piacciono. Io però non faccio testo perché rientro nel segmento dei “clienti non rappresentativi”…è un modo “soft” per dire “specie in via di estinzione”.
Preferisco stare seduto sulla riva del fiume – senza lambiccarmi troppo il cervello – e guardare se l’acqua porta qualcosa di interessante; se tirano fuori una moto che mi piace, la compro.

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 16:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Quoto un pò tutti gli interventi sopra.
Detto per inciso: la Le Mans IV non è certo il tipo di moto che vado cercando (sob!...), però mi rendo conto che il buco in gamma è molto sentito e quindi, imprenditorialmente parlando, ne varrebbe la pena.

California 1400?
Modelli top?
Signori, parliamoci chiaro: la guzzi NON è al momento di offrire prodotti premium (lo diceva anche ch-zep qualche tempo fa, se non erro). Ci può piacere a o meno, ma questa è la realta, non prendiamoci in giro.
Cioé, girano moto col radar davanti, ci rendiamo conto?
Che va a raccontare la Guzzi a quel tipo di clientela là? "Guarda che bella moto con l'aquila sul serbatoio! E per 22.000 euro c'é anche la versione bicolore..."

Per ora l'unica strada sono moto spartane, non convenzionali e sopratutto EMOZIONALI. Ed un bell'allargamento della rete d'assistenza (come detto da Gabor sopra).
Una scrambler tutta strana? Ben venga! Anche se a me le scrambler fanno cagare.
Una Le Mans muscolosa alta 50 centimetri dove stai seduto su uno strapuntino senza nemmeno la sella passeggero? Va bene pure quella!
Una motard senza carenatura o cover in plastica con il telaio tutto a vista? Okay, perché no?

Qua ci vogliono idee. Nel paese dei designer non credo che si ha difficoltà a reperire qualche idea originale, no?
Il pericolo per Guzzi è quello di ricadere nella solita minestra riscaldata... o di credere ancora di poter proporre moto "arretrate" a prezzi da atelier di via Montenapoleone.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 16:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
RobSixtysix ha scritto:
se tirano fuori una moto che mi piace, la compro.

Idem.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 16:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
un prodotto premium lo possono fare vedi california 1400 ma il mercato non percepisce il marchio abbastanza forte per spendere poi 20.000
come piu' volte detto una stelvio rifatta da zero costerebbe fatta in italia circa 20.000 e quindi nascerebbe gia' perdente.
anche io sto' li ad aspettare che esca qualcosa di italiano adatto a sostituire la supertenere..ma per ora non c'e'.
potessi tornare indietro non avrei nemmeno preso la seconda stelvio e avrei preso una supertenere gia' allora semplicemente perche' per ilmio uso e' troppo meglio la giapponese, ma va' bene cosi' sono felice di aver comprato 9 moto guzzi e spero di aver aiutato con questo.
la v85 l'ho presa solo perche' era moto guzzi era chiaro che non poteva asservire al mio scopo, ma sto' gia' pensndo che se la tuareg non mi soddisfa..potrei cedere il gs800 per prendere una v85 e allestirla per uso prevalentemente off road..perche' quella moto inutile negarlo e' la miglior guzzi che io abbia mai avuto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 17:22 
Non connesso

Messaggi: 26
Ma sono obbligati a fare uscire qualcosa! Non possono andare avanti con V7 e v85! La V9 ha futuro?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 17:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
l'unica informazione certa che ho raccolto e' la presentazione a marzo di una moto con un nuovo motore a liquido da 120 cv circa.
da li dovrebbe svilupparsi tutto il discorso delle maxi.
altro non ho scucito.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 18:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3377
Località: Alessandria
RobSixtysix ha scritto:
Se fosse stato facile trovare la quadra, in MG/Piaggio ci sarebbero già riusciti.
La concorrenza diventa sempre più accanita e spietata, ed il mercato è sempre più condizionato da Gruppi grossi, che dispongono di notevoli risorse.
................

Guarda che il gruppo Piaggio è un gruppo grosso davvero. La "paura" è che il management sia (resti) più orientato allo scooter che non ad investire sulle moto-moto.....
Le cifre sono paragonabili a KTM e BMW:
https://www.moto.it/news/il-gruppo-piaggio-segna-un-9-5-nel-2019-il-fatturato-moto-a-24-6.html
ciao

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 18:13 
Non connesso

Messaggi: 1231
Località: Svizzera centrale
visti i tempi geologici Guzzi meglio che puntino direttamente sui motori elettrici, cosi quando nel 2031 avranno luce verde per fare un modello nuovo il motore sara' adeguato ai tempi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 18:13 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
frenostanco ha scritto:
Per ora l'unica strada sono moto spartane, non convenzionali e sopratutto EMOZIONALI. Ed un bell'allargamento della rete d'assistenza (come detto da Gabor sopra).
Una scrambler tutta strana? Ben venga! Anche se a me le scrambler fanno cagare.
Una Le Mans muscolosa alta 50 centimetri dove stai seduto su uno strapuntino senza nemmeno la sella passeggero? Va bene pure quella!
Una motard senza carenatura o cover in plastica con il telaio tutto a vista? Okay, perché no?

E' un po' come giocare a poker senza limiti di rilancio, e i tuoi avversari hanno tutti molta più moneta da poter bruciare. Anche quando sai di avere carte buone non sai come muoverti, perchè chi ti sta di fronte viene a leggerti sempre ed in ogni caso, e magari rilancia pure, e a quel punto non riesci a stargli dietro...pur avendo carte buone.
Per giocare a questo "gioco", bisogna partire dal presupposto che ci vogliono capitali importanti, eventualmente anche da poter bruciare invano, senza però rischiare di dover chiudere i battenti

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 18:15 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
Gabor ha scritto:
RobSixtysix ha scritto:
Se fosse stato facile trovare la quadra, in MG/Piaggio ci sarebbero già riusciti.
La concorrenza diventa sempre più accanita e spietata, ed il mercato è sempre più condizionato da Gruppi grossi, che dispongono di notevoli risorse.
................

Guarda che il gruppo Piaggio è un gruppo grosso davvero. La "paura" è che il management sia (resti) più orientato allo scooter che non ad investire sulle moto-moto.....
Le cifre sono paragonabili a KTM e BMW:
https://www.moto.it/news/il-gruppo-piaggio-segna-un-9-5-nel-2019-il-fatturato-moto-a-24-6.html
ciao

Dici bene, ma pur essendo grosso, magari sente di poter/voler fare la voce grossa prevalentemente nel segmento degli scooter.

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 18:27 
Non connesso

Messaggi: 17
Io mi chiedo se Piaggio ai tempi avesse fatto uscire la RSV4 marchiata Guzzi e se appunto sfruttando il blasone e la storia del marchio si fosse impegnata in motogp sempre con marchio Guzzi cosa sarebbe successo.
A mio parere ne avrebbero vendute un fottio e avrebbero rilanciato il marchio alla stragrande!

Comunque la Stelviona dopo aver eliminato le lambda la trovo una gran moto, l'unico difetto che ha sono 2 :smile , il peso da fermo e il mono post. Nel segmento, ho provato GS, Supertenerè, Vstrom, Multistrada (V2 1100 e 1200) e come guida su asfalto (multistrada esclusa) per me la Stelvio va molto meglio, l'avantreno è qualcosa di strepitoso se paragonato al GS e il motore ha carattere rispetto al ST che andrà anche bene, ma emozione meno di 0.
Poi non è ovviamente una moto da "divertimento" e i numeri che si possono fare chiaramente non sono da fantascienza (manico a parte), ma per fare quello per cui è pensata ovvero turismo per me è eccezionale.
Di off non ho esperienza e quindi non parlo, ma credo che peso e mono non giochino proprio a favore!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 19:24 
Non connesso

Messaggi: 7118
metalmax ha scritto:
Io mi chiedo se Piaggio ai tempi avesse fatto uscire la RSV4 marchiata Guzzi e se appunto sfruttando il blasone e la storia del marchio si fosse impegnata in motogp sempre con marchio Guzzi cosa sarebbe successo.
A mio parere ne avrebbero vendute un fottio e avrebbero rilanciato il marchio alla stragrande!

Comunque la Stelviona dopo aver eliminato le lambda la trovo una gran moto, l'unico difetto che ha sono 2 :smile , il peso da fermo e il mono post. Nel segmento, ho provato GS, Supertenerè, Vstrom, Multistrada (V2 1100 e 1200) e come guida su asfalto (multistrada esclusa) per me la Stelvio va molto meglio, l'avantreno è qualcosa di strepitoso se paragonato al GS e il motore ha carattere rispetto al ST che andrà anche bene, ma emozione meno di 0.
Poi non è ovviamente una moto da "divertimento" e i numeri che si possono fare chiaramente non sono da fantascienza (manico a parte), ma per fare quello per cui è pensata ovvero turismo per me è eccezionale.
Di off non ho esperienza e quindi non parlo, ma credo che peso e mono non giochino proprio a favore!

..eh dici poco; in principio c'era anche la frizione che era una magagna...comunque si, come guida su asfalto mi sono tolto parfecchie soddisfazioni, diciamo pure che era una moto che sfidava le leggi della fisica, per quanto entrava veloce e piegava assai facilmente. IL motore era semplicemente fantastico, ed il rumore (suono :smoke03 ) di aspirazione non aveva nulla da invidiare ai desmo, anzi...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 20:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
Mauro 73 ha scritto:
...Non dimentichiamo che le nostre strade sono colme di moto cinesi con l'adesivo benelli...


Leggo la risposta a @Mauro 73 nelle parole di @GEM

guzzienduromassimo ha scritto:
...se vendono possono fare profitti e c'e' la possibilta' che esca qualcosa che mi attira...cut...se vendono migliaglia di moto vanno avanti altimenti chiudono...


In questo QJ non ha sbagliato: per ora stanno facendo cassa, sia mai che un domani riprendano dal cassetto il progetto della 2ue che per me è bellissima (e in pieno stile italiano!):

Immagine
Immagine

frenostanco ha scritto:
...Per ora l'unica strada sono moto spartane, non convenzionali e sopratutto EMOZIONALI. Ed un bell'allargamento della rete d'assistenza (come detto da Gabor sopra)...


E perché non potrebbe essere questa la strada giusta? Proporsi come l'alternativa di mercato? Moto "spartane", ma prestazionali e magari un tantino più indirizzate verso clientela meno "legata alla storia"! Eppoi, inoltre, quante pubblicità vediamo di BMW? E quante di una qualsiasi marca del mondo piaggio?

Gabor ha scritto:
... La "paura" è che il management sia (resti) più orientato allo scooter che non ad investire sulle moto-moto...


....e questo spiegherebbe molte cose, se fosse vero!!![emoji32]

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 22:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
Beh se rileggete tutte le risposte alle mie domande vi renderete conto che non ci sono 2 persone d'accordo su cosa avrebbe dovuto produrre MG negli ultimi 10-15 anni o cosa dovrebbe fare adesso. Qualcosa vorra' dire.

Secondo me dimostra come non sia facile "centrare" un prodotto che piaccia a molti, specie quando si deve rilanciare un marchio, non ci sono molti soldi, e bisogna ribaltare esperienze negative.

MG si e' (forse) tolta dalle secche facendo 2 moto relativamente semplici, affidabili, abbordabili e riconoscibilmente italiane. Non so cosa usciranno ma non credo si discosteranno da questa filosofia. Le moto impressionanti hanno provato a farle e ci sono rimasti bruciati quindi chi si aspetta il dragster o la bella da salone purtroppo dovra' mettersi l'anima guzzista in pace.

Meglio un buon marchio vivo che un affascinante marchio morto.

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novita' Guzzi 2021
MessaggioInviato: mer 25 nov 2020, 22:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
kitcarson ha scritto:
La V9 ha futuro?

E come no!
Allegato:
Selection_7049.jpg
Selection_7049.jpg [ 48.07 KiB | Osservato 2397 volte ]

:inside

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


Ultima modifica di frenostanco il mer 25 nov 2020, 22:42, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group