Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 679 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 14:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
Ricordate il motorshow di Bologna?

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 14:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15207
Località: CUNEO
.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il ven 26 nov 2021, 14:29, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 14:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15207
Località: CUNEO
CorazzataPotemkin ha scritto:
La paventata sparizione del salone di MI mi pare figlia più dell' ingordigia che del mutato interesse del consumatore. È così difficile fare tutti "un po' meno" ma mangiare altri 20 anni piuttosto che asciugare la vacca e vederla morire fra poco? Stands umani senza Star Trek, meno sventole e meno lustrini, che quando guardo le moto mi servono come la forchetta per la minestra, e continuare ad accogliere (vedi guadagnare) anche stranieri.
Mai guardare più in la del naso, mi raccomando.
Also sprach Zarathustra


Certo che UN laziale che fa la morale sul magna magna ha una nota.... ironica...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 14:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
1) lazziese o come si scrive sarai te.
NON TI AZZARDARE MAI PIÙ ad accostarmi ai pigiamati "altre di B".
2) mai detto che a Milano (come fu per BO) hanno rubato o magna magna, ma che sono "gargarozzoni" si, e lo rivendico.
Credo che gargarozzoni si capisca senza traduzione, vero?

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 15:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15207
Località: CUNEO
Ma quindi per TE a BO hanno fatto festa ??? Interessante..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 15:32 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
Le fiere tradizionali sono una specie in via di estinzione, un po’ in tutti i settori, e questo già da prima della pandemia. Oramai esistono strumenti più efficaci.
L’azienda per la quale lavoravo, sperimentò soluzioni alternative, e con queste ottenne maggiori risultati concreti, a fronte di minori investimenti. E come la mia ex azienda, così anche tante altre. Per le moto poi, molto meglio poterle provare – magari in un road show – piuttosto che contemplarle soltanto in un salone.

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 15:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
L'IMOT qui a Monaco è al momento confermato per il 18-20 Febbraio presso la nuova fiera.
Però ci credo poco che non sarà annullato all'ultimo momento causa-covid... vedrem.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 17:25 
Non connesso

Messaggi: 14130
Località: chiasso-svizzera
RobSixtysix ha scritto:
Le fiere tradizionali sono una specie in via di estinzione, un po’ in tutti i settori, e questo già da prima della pandemia. Oramai esistono strumenti più efficaci.
… Per le moto poi, molto meglio poterle provare – magari in un road show – piuttosto che contemplarle soltanto in un salone.


È esattamente quello che fanno H-D, Honda, Yamaha, BMW e Ducati dalle mie parti. Se sei interessato ad un modello particolare non disponibile al Road Show, nel giro di 3 giorni te lo fanno avere presso il concessionario più vicino al tuo domicilio per una prova esaustiva. E spesso, molto spesso, vendono…

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 18:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
enzo-NW ha scritto:
Le frecce integrate anche no, esteticamente preferisco come sono adesso.

Visto che ti piacciono quei "punteruoli" per impalare Dracula, allora farai faville per una cosa come questa:
Allegato:
51qyf16UQ6L._AC_SX425_.jpg
51qyf16UQ6L._AC_SX425_.jpg [ 9.01 KiB | Osservato 1458 volte ]

:roll :inside

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 19:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3398
Località: Alessandria
RobSixtysix ha scritto:
Le fiere tradizionali sono una specie in via di estinzione, un po’ in tutti i settori, e questo già da prima della pandemia. Oramai esistono strumenti più efficaci.
L’azienda per la quale lavoravo, sperimentò soluzioni alternative, e con queste ottenne maggiori risultati concreti, a fronte di minori investimenti. E come la mia ex azienda, così anche tante altre. Per le moto poi, molto meglio poterle provare – magari in un road show – piuttosto che contemplarle soltanto in un salone.


Sarebbe interessante sapere se, ad un azienda mediamente rappresentata sul territorio, come le 4 sorelle jap, o triumph o ktm o piaggio, costa di più una partecipazione ad EICMA lunga 6 giorni oppure organizzare un demo ride in giro per l'Italia (almeno una 15ina di tappe lungo lo stivale),come fece ad esempio la yamaha per la ST1200. Perché non si può chiedere sempre il "sacrificio" ai concessionari di comprare ed immatricolare tutti i modelli nuovi da dare in "in pasto" agli appassionati (che poi spesso vanno a cazzeggiare, solo per il gusto di "provare" una moto che poi gli interessa davvero poco). Penso ad esempio all'unico rivenditore ufficiale Aprilia della provincia di Alessandria (a Tortona). Essendo un multimarca (ktm, kawasaki, suzuki, aprilia, guzzi, beta e fantic), quante cacchio di moto dovrebbe immatricolare nel 2022, per soddisfare i "pruriti" di tutti?

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 19:38 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
Gabor ha scritto:
RobSixtysix ha scritto:
Le fiere tradizionali sono una specie in via di estinzione, un po’ in tutti i settori, e questo già da prima della pandemia. Oramai esistono strumenti più efficaci.
L’azienda per la quale lavoravo, sperimentò soluzioni alternative, e con queste ottenne maggiori risultati concreti, a fronte di minori investimenti. E come la mia ex azienda, così anche tante altre. Per le moto poi, molto meglio poterle provare – magari in un road show – piuttosto che contemplarle soltanto in un salone.


Sarebbe interessante sapere se, ad un azienda mediamente rappresentata sul territorio, come le 4 sorelle jap, o triumph o ktm o piaggio, costa di più una partecipazione ad EICMA lunga 6 giorni oppure organizzare un demo ride in giro per l'Italia (almeno una 15ina di tappe lungo lo stivale),come fece ad esempio la yamaha per la ST1200. Perché non si può chiedere sempre il "sacrificio" ai concessionari di comprare ed immatricolare tutti i modelli nuovi da dare in "in pasto" agli appassionati (che poi spesso vanno a cazzeggiare, solo per il gusto di "provare" una moto che poi gli interessa davvero poco). Penso ad esempio all'unico rivenditore ufficiale Aprilia della provincia di Alessandria (a Tortona). Essendo un multimarca (ktm, kawasaki, suzuki, aprilia, guzzi, beta e fantic), quante cacchio di moto dovrebbe immatricolare nel 2022, per soddisfare i "pruriti" di tutti?

Giustissima considerazione, però è un fatto che la partecipazione del pubblico alle fiere è sempre minore. Proprio in questo forum leggo di persone che si sono fatti i conti in tasca per capire quanto hanno speso per visitare l'eicma (giustissimo) - e parliamo di persone che vivono nei "dintorni". Si fa prima e si spende meno a vederle nei conce....quando arrivano. Le grandi case produttrici i loro conti se li sanno fare, e se BMW, Ducati, KTM hanno deciso di non partecipare, lo hanno fatto sicuramente a ragion veduta. Vedremo che risultati di vendita conseguiranno nel 2022, e vedremo anche se nelle prossime edizioni ci saranno altri grandi marchi che faranno la stessa scelta.

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 21:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Ma BMW, Ducati, KTM hanno deciso di non partecipare per i costi, oppure perché prevedevano una bassa affluenza a causa del coviddi?

P.S.
Confermo che molti imprenditori della "lombarda" e dintorni da molti anni hanno rinunciato a partecipare ad EICMA a causa degli esosi prezzi chiesti dall'organizzazione, fosse pure lo spazio per mettere un tavolino da pic-nic ed una sedia da campeggio...

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 21:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
Sicuramente organizzare diversi demo in giro costa di più, ma considera che già lì fanno, quindi sarebbe solo da potenziare quelli esistenti. Inoltre sono eventi con moto di una stessa Casa e chi va vede solo quelle non le altre.

Comunque vedrai che i saloni non verranno sostituiti dai demo, ma dalle presentazioni online, vedi Ducati première

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 27 nov 2021, 7:52 
Non connesso

Messaggi: 401
Località: Grontardo (CR)
Io e mio figlio andremo domenica.
Domanda.
Visto che molti sono già andati, sapete dirmi se potrò trovare caschi da acquistare, magari last minut?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 27 nov 2021, 10:01 
Non connesso

Messaggi: 5558
CorazzataPotemkin ha scritto:
La paventata sparizione del salone di MI mi pare figlia più dell' ingordigia che del mutato interesse del consumatore. È così difficile fare tutti "un po' meno" ma mangiare altri 20 anni piuttosto che asciugare la vacca e vederla morire fra poco? Stands umani senza Star Trek, meno sventole e meno lustrini, che quando guardo le moto mi servono come la forchetta per la minestra, e continuare ad accogliere (vedi guadagnare) anche stranieri.
Mai guardare più in la del naso, mi raccomando.

:quotototo
Personalmente non vado più alle fiere perché sono troppo impegnative per me, tutte quelle ragazze che mi chiedevano ossessivamente il numero di telefono.... dopo un po' stanca... :smoke43 oltretutto non ho mai capito perché ci sono tante moto nuove in questi parcheggi molto illuminati e mai nessuno che viene a prenderle..... Mah.... :roll:

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 27 nov 2021, 13:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3398
Località: Alessandria
manuel ha scritto:
Io e mio figlio andremo domenica.
Domanda.
Visto che molti sono già andati, sapete dirmi se potrò trovare caschi da acquistare, magari last minut?


Gli espositori dei marchi non so se vendono anche in fiera (ci sono Shoei, Airoh, LS2 e altri), hanno comunque i demo da provare (con sottocasco igienico). Io ne ho provato uno da SENA, che quest'anno vene un "suo" (non so chi glielo produce) apribile in fibra di vetro con impianto audio integrato. Costo circa 600 euro.
Ci sono comunque anche dei negozianti, che sicuramente vendono (forse al fondo del padiglione 18, ma non ne sono certo; comunque sono solo 3 padiglioni, in mezza giornata giri tutto). Anche Honda ha il suo shop, con sconto 30%, ma in genere parte dal 100% in più .... :shine

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 27 nov 2021, 14:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3398
Località: Alessandria
ZERPONIO ha scritto:

Personalmente non vado più alle fiere perché sono troppo impegnative per me, tutte quelle ragazze che mi chiedevano ossessivamente il numero di telefono.... dopo un po' stanca... :smoke43 ........:


Anche quest'anno. Allo stand Suzuki, solo per fare un'esempio, c'era questa che non mi dava tregua:
Immagine

:byee

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 27 nov 2021, 14:18 
Non connesso

Messaggi: 5558
Gabor ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:

Personalmente non vado più alle fiere perché sono troppo impegnative per me, tutte quelle ragazze che mi chiedevano ossessivamente il numero di telefono.... dopo un po' stanca... :smoke43 ........:


Anche quest'anno. Allo stand Suzuki, solo per fare un'esempio, c'era questa che non mi dava tregua:
Immagine

:byee

:risata

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 27 nov 2021, 18:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4715
Località: Roma
Diciamo la verità … queste le novità vere che si possono ammirare al salone delle due ruote (… e due gambe)

https://youtu.be/Wf5fN1LRz3g

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 27 nov 2021, 18:36 
Non connesso

Messaggi: 14130
Località: chiasso-svizzera
Lucio, sei l’unico che può parlare di belle moto qui dentro!
Immagino che diversi modelli siano anche noleggiabili …. :bagno

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 27 nov 2021, 18:38 
Non connesso

Messaggi: 14130
Località: chiasso-svizzera
Dimenticavo, la V100 continua a piacermi!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 28 nov 2021, 15:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4715
Località: Roma
Piace molto anche a me, l’ideale sarebbe una V100TT … chissà magari tra qualche anno.

A me piace tanto la versatilità della V85TT su strada e fuori strada, queste doti la V100 non le ha ma ha una bella linea. Un motore che, stando ai numeri forniti, dovrebbe essere molto godurioso ed infine una ciclistica che immagino ottima (lavoro a quattro mani tra Noale e Mandello).

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 28 nov 2021, 18:43 
Non connesso

Messaggi: 1237
Località: Svizzera centrale
lmammin ha scritto:
Piace molto anche a me, l’ideale sarebbe una V100TT … chissà magari tra qualche anno.

A me piace tanto la versatilità della V85TTu strada e fuori strada, queste doti la V100 non le ha ma ha una bella linea. Un motore che, stando ai numeri forniti, dovrebbe essere molto godurioso ed infine una ciclistica che immagino ottima (lavoro a quattro mani tra Noale e Mandello).


Purtroppo ora hanno una vera enduro (tuareg) e una enduro turistica (V85tt), quindi non andranno a fare di corsa una Stelvio II 1000cc : peccato, perché una moto fatta intorno a una base piú leggera e compatta avrebbe un senso.
Sulla V85tt 2022 é un peccato che non hanno adottato il display piu grande della tuareg/V100, oramai anche la concorrenza cinese ha display piu moderni.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 28 nov 2021, 20:04 
Non connesso

Messaggi: 2594
Località: Firenze
Per me la v100TT arriverà prima di quando pensate. E' la prossima ad arrivare...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 28 nov 2021, 21:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
Sarò in controtendenza (un po' alla Freno! ;) ) ma personalmente spero che non ci sia una v100TT...non subito perlomeno! Spero piuttosto che facciano un reale restyling della V85TT rendendo anche disponibili, magari, una serie di accessori per una vera personalizzazione (penso ad un faro unico tondo o rettangolare con annesso nuovo plexy, penso ad un nuovo telaietto posteriore che termini dove termina il faro non lasciando spazio per il topcase ma mantenendo gli attacchi per le laterali, plastiche copriserbatoio realmente disponibili anche nelle nuove colorazioni e non solo come ricambio...insomma una vera linea di personalizzazione!), mentre per il nuovo motore potrei azzardare una semicarenata bagagliabile? Non so... sinceramente non mi giocherei subito la carta v100tt....

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 28  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Angelo 63, VuDue

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group