guzzienduromassimo ha scritto:
la v 85 all'inizio convinceva poco ma esaminata con cura ha fatto innamorare molti.
a me é piaciuta da subito ed ho voluto constatare da vicino le impressioni avute via internet
guzzienduromassimo ha scritto:
la t 700 quando la gente la guarda...se ne innamora al volo.
probabilmente abbiamo gusti diversi, però come ho detto nel complesso non mi dispiace, anzi, ma esteticamente non è cos' bella quanto l'altra, almeno per me
guzzienduromassimo ha scritto:
la v 85 ha creato un filone che non c'era touring scrambler
verissimo
guzzienduromassimo ha scritto:
la t 700 va' in un settore molto affollato con un linguaggio dakar...che piace non c'e' che dire esteticamente hanno fatto centro al 100%.
oggi mentre ritiravo la st dal tagliando stavano scaricando la rally quella con i colori cazzuti..ancora piu' bella...ce ne stavano 6 li...in tutto...e sono tutte vendute...e fino a febbraio non ci sono piu' moto per l'italia..
se la facevano con il 19 e 5 cm piu' bassa sarebbe stata molto piu' adatta al 90% di quelli che la comprano..ma esteticamente avrebbe perso quello slancio...e con questo ho detto tutto..
essendo della generazione in cui é nata la Dakar non posso che esserne affascinato pure io in qualche modo e devo dire che la versione rally, insieme alla livrea ha il suo perché; comunque la preferisco così col 21" perché come dici la slancia di più, ma se dobbiamo parlare di estetica l'altra mi piace di più. se dobbiamo parlare di estetica l'altra mi piace di più.