Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192 ... 298  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 16:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Noooo...un altro che passa da una stelvio ad una V85???!!.....naaaa...

Al netto di problematiche meccaniche insormontabili della stelviona e/o problemi fisici che impediscono di manovrare i quasi 300 kg di una stelvio non esiste 1 (uno) solo motivo per cui abbia senso scendere, in tutti i sensi, da una stelvio ad una v 85.....

.....e adesso scatenate l'inferno!!....:-)

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 16:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Due osservazioni sulla classifica:

1) la prima delle KTM è al 28° posto.....mah....strano...ma è o non è il primo costruttore europeo?......produce tutte queste migliaia e migliaia di moto da competizione non targate?...boh..

2) la GS è ancora di gran lunga la più venduta...non capisco perchè continuino a separarla dal GS adventure!..cosa che non andrebbe fatta anche perche' la benelli fa cifra cumulativa con la versione stradale e la piè enduristica X....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 16:35 
Non connesso

Messaggi: 14111
Località: chiasso-svizzera
Quasi quasi la vendo... :smoke01

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 16:39 
Non connesso

Messaggi: 14111
Località: chiasso-svizzera
@Mauro:
1) sì, ne fa davvero tantissime e buona parte va negli USA e Canada dove il fuoristrada ha ancora un senso, visti gli spazi...
2) giusto. Credo comunque che chi mira a una Benelli non sa neanche dove sia il conce BMW. Si tratta di clientela “agli antipodi”.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 17:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15193
Località: CUNEO
Mauro 73 ha scritto:
Noooo...un altro che passa da una stelvio ad una V85???!!.....naaaa...

Al netto di problematiche meccaniche insormontabili della stelviona e/o problemi fisici che impediscono di manovrare i quasi 300 kg di una stelvio non esiste 1 (uno) solo motivo per cui abbia senso scendere, in tutti i sensi, da una stelvio ad una v 85.....

.....e adesso scatenate l'inferno!!....:-)


Il fatto che l' abbia presa io è una garanzia di successo. Ed è già UN OTTIMO motivo. Tutto il resto è noia...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 17:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22079
Località: montecosaro scalo
Argomento già trattato più volte da Stelvio a v85 vedo tanti buoni motivi per il passo al contrario avessi una v85 e mi guardassi in giro la Stelvio..benché la guarderei.
Vuol dire che la Stelvio si colpo è diventata una merda? No la v85 è semplicemente più facile e più divertente e costa la metà come mantenimento...e volendo ci vai pure ovunque l unico vantaggio della Stelvio è se uno come rav ama fare i trasferimenti a 160/180 in autostrada lì non c'è partita..ma i 135 che tengo io li tiene benissimo anche in due con valige.
Chi ama la Stelvio ai trova bene può tenersela a lungo anche perché è risaputo che i 200.000 li da in scioltezza come qualsiasi moto. Non c'è sfida e non c'è confronto ma una è nata bene una oggettivamente male e poi è stata sistemata in corso di opera.
PS complimenti Francesco per la nuova moto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 17:34 
Non connesso

Messaggi: 14111
Località: chiasso-svizzera
valgrana ha scritto:

Il fatto che l' abbia presa io è una garanzia di successo. Ed è già UN OTTIMO motivo. Tutto il resto è noia...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Allora la tengo! Questa è una notizia rassicurante. :bagno

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 17:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Ovviamente la mia è una provocazione....sebbene sinceramente la pensi come ho scritto ......sarà che io al rombo della stelviona in accelerazione, alla manata di coppia già ai 2000 giri, alla sua protettività, alla sua comodità non saprei proprio rinunciare....come manutenzioni spendo la stessa cifra di un v850....e leggo anche di molto molti ex strelvisti che alla lunga si sono pentiti di aver venduta una cinghialona del genere....e sono convinto che è una moto che tra 10-15 anni sarà ricercatissima come usata....la mia idea è tenermela a vita.....gli ho affiancato la ROyal anche per alleggerirla come kilometraggio......poi se verrà un boxer 1150 rigorosamente usato.....vedremo.....senza nesusna fretta.....ma un posto per la stelviona nel mio garage ci sarà sempre..

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 17:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22079
Località: montecosaro scalo
Sono più che felice che sei apposto con la Stelvio
Tuttavia è anche molto più che normale che ci siano persone che non si trovano con la v85. Semplice ne vendono tante di Stelvio invece ne hanno vendute poche è la legge dei grandi ne. Sul costo di gestione diciamo che a me i tagliandi v85 costavano la metà la benzina il 30% in meno e le gomme durano il 50% in più. Non vivo di calcoli economici sulla moto ma la differenza era sostanziale.
Poi ribadisco se uno è innamorato di una moto io posso il essere contenti per lui io con il tempo ho capito di essere innamorato della supertenere e lo capisci quando hai la sensazione che la moto sia stata quasi progettata per te. Buona strada.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 18:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
esatto...è proprio la percezione che ho con la stelvio...sembra fatta apposta per me...ha tutto quello che chiedo ad una moto....comoda, protettiva, non troppo potente, non inflazionata, con autonomia super ed un sound unico....poi ovviamente ognuno vede il mondo con i propri occhi. Chiudo il piccolo OT sulla classifica moto e tanta buona strada Francesco57!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 18:05 
Non connesso

Messaggi: 14111
Località: chiasso-svizzera
Per me la Stelvio invece è stata una delle più grandi delusioni tra le moto che ho avuto (direi almeno 35-40, non le ricordo tutte), felicissimo di essermene sbarazzato dopo meno di un anno e con soli 14-15000km.
Tra quelle che ricordo con la massima stima, la Norge 8V con lo stesso motore della Stelvio...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 19:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22079
Località: montecosaro scalo
La tua Giuseppe diciamo non era uscita proprio bene ..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 21:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1760
Località: Rivoli (TO)
francesco57 ha scritto:
... ho ordinato V85TT, semplicemente perchè è diventato problematico, per me, gestire STELVIO da ferma e salirci.

... idem con patate a 62anni si sente la conta dei lustri passati, nel mio caso è la schiena a chiedere pietà. Con lo sforzo che applico per alzare la V85 dal cavalletto laterale, ci alzavo solo metà stelvio :ansia
Certo che disabituarsi alla stelvio ... ale' dura ... per ora (2wk e pochi km fatti) cerco di convincermi di aver fatto la scelta giusta ... più avanti sono sicuro che la 85tt si farà valere :sex

_________________
in principio fu 650NTX, poi venne Stelvio NTX, ora è V85TT; le mie non Guzzi: Beta 50 cross s - Ducati 125 s - Laverda 250 2TR


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 3 ott 2020, 22:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
Argomento già trattato più volte da Stelvio a v85 vedo tanti buoni motivi per il passo al contrario avessi una v85 e mi guardassi in giro la Stelvio..benché la guarderei.
Vuol dire che la Stelvio si colpo è diventata una merda? No la v85 è semplicemente più facile e più divertente e costa la metà come mantenimento...e volendo ci vai pure ovunque l unico vantaggio della Stelvio è se uno come rav ama fare i trasferimenti a 160/180 in autostrada lì non c'è partita..ma i 135 che tengo io li tiene benissimo anche in due con valige.
Chi ama la Stelvio ai trova bene può tenersela a lungo anche perché è risaputo che i 200.000 li da in scioltezza come qualsiasi moto. Non c'è sfida e non c'è confronto ma una è nata bene una oggettivamente male e poi è stata sistemata in corso di opera.
PS complimenti Francesco per la nuova moto.

Quoto. E poi di V85TT gialle non ne fanno. :smoker

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 4 ott 2020, 0:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2237
questo 'fantomatico' confronto tra Stelvio e V85 è un argomento che ho sviscerato a fondo, essendo costantemente in giro assieme ad un amico con V85, e ormai ho capito che con la Stelvio SU ASFALTO fai tutto ciò che fai con la V85, magari mettendoci un po' più di impegno in certe situazioni, ma con V85 NON fai tutto ciò che fai con la Stelvio, perchè manca troppo motore.

Qualche settimana fa ho usato x un po' la V85 (e come al solito mi è piaciuta molto), e subito dopo son partito con la Stelvio x un viaggio da 1700km in 3gg così che il confronto tra le 2 è stato molto ravvicinato: la Stelvio ne è uscita x me vincente perchè è stracomoda, protettiva, insensibile al carico (ne avevo parecchio essendo un giro di lavoro), piacevole da guidare almeno come V85 ma con un motore che richiede molto meno impegno. E in autostrada è veramente tanto a suo agio, rendendo così i lunghi trasferimenti molto meno pesanti.

Ciò non toglie che non mi dispiacerebbe comprare prima o poi una V85 e usarla qualche mese, così da provarla sul serio nella mia quotidianità, magari prima o poi lo farò.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 4 ott 2020, 10:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
francesco57 ha scritto:
Ecco appunto, tutto e il contrario di tutto, ogni scelta è individuale e legata alle condizioni di quel soggetto.

Si e no.
Ad esempio a BMW bombarda molto con il suo marketing, ma anche Honda fa la sua parte. Giornali e youtube sono piene di "test", "prove", "recensioni" che sono più svetrinate (ovvero pubblicità mascherata) che altro.
Quindi alla fine compriamo ciò che vediamo, e quello che vediamo (o ci fanno vedere) non è tutto quello che c'é.

Per fortuna internet consente di spulciare e trovare informazioni al di fuori del mainstream.

Cioé ragazzi... dopo l'iniziale auto-compiacimento per i complimenti sulla mia Stelvio qua in Germania, alla fine mi sono un pò rotto i co...ni dell'usuale affermazione "bella! Non lo conoscevo! E' un nuovo modello?" - no comment -
Cioé... e questi sono "motociclisti"? Ma dove si informano, su Topolino? :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 4 ott 2020, 11:19 
Non connesso

Messaggi: 14111
Località: chiasso-svizzera
...conosco fior di Motociclisti, con la M maiuscola, che internet non sanno praticamente cosa sia ma conoscono bene il mercato e soprattutto comprano quello che piace a loro non a fantomatici tester pagati da questa o quella testata.


Comunque quoto quanto ha scritto RSVsteve e continuo a sostenere che Stelvio e V85tt siano poco confrontabili. Come dire una Audi A3 è una A6, ci puoi fare le stesse cose ma con una ci fai meglio certe cose con l’altra fai meglio altre cose.
Oggi non ho alcun dubbio: per me e per l’uso che ne faccio, V85tt senza dubbio...ed ero molto scettico.
(degli 8000km che ho fatto finora, forse 300 li ho fatti in autostrada)

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 4 ott 2020, 11:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Quoto ex aequo.
Ognuno sceglie in base alle proprie condizioni MA anche (che lo si voglia ammettere o no) in base a quanto "i fattori esterni indotti" fanno breccia su di lui.
Alla fine credo non sia poi così diverso, chi sceglie un prodotto snobbato dalla massa, da chi sceglie un prodotto accettato da tutti e di successo.
Tutti tendiamo a stare bene e c' è chi si rifugia nell' avere una moto, che fuori dal bar ci vuole la targa per riconoscerla, e chi si bea del capannello di curiosi ogni volta che la parcheggia.
Ho il timore che ci crediamo sempre un po' più furbi del reale.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 4 ott 2020, 11:30 
Non connesso

Messaggi: 14111
Località: chiasso-svizzera
Bravo CP, timore che condivido anch’io.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 4 ott 2020, 12:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Beh non credo centri la furbizia...questo è l'ermanno BAR....e va considerato come tale...un BAR...senza sofismi e senza filosofeggiare troppo di pseudo differenze fra una moto e l'altra come spesso accade.......

.............una v 85 è differente da una 790, la stelvio non può essere paragonata con la supertnenere che è simile alla BMW ma diversa dalla crosstourer........su dai!!....sbottoniamoci un po'!....tra un po' tocca che prima di scrivere qualcosa tocca informarsi in biblioteca...ripeto si chiacchiera come al BAR!

Io ho scritto il mio pensiero, che ribadisco, come avrei detto tra amici avanti ad una birra in un BAR....... si chiacchiera....poi mi sembra di capire che francesco57 ha sostituito la sua stelvio (se non ho capito male) con una v85 proprio per i motivi "fisici" di cui parlavo.....poi è ovvio che se uno vuole cambiare la stelvio o qualsiasi altra moto è comprarsi un triciclo...ben venga!..del proprio denaro fa ciò che vuole!.....le moto sono tutte belle! mai fossilizzarsi su una o su una tiplogia...lo dice uno che è arrivato vicinissimo a comprarsi una CTX 1300......
Buona domenica!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 4 ott 2020, 13:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5912
Località: Solaro ( Mi )
Mauro 73 ha scritto:
...le moto sono tutte belle! mai fossilizzarsi su una o su una tiplogia...


...vero, perché è il come uno vive la propria moto che la rende bella...e se ne sei soddisfatto, difficilmente gli troverai quei difetti che gli altri, magari, ci vedono...a chi può, buon giro e buona domenica a tutti... : Chessygrin :

:byee :byee

P.s. ...qui a fianco a casa mia qualcuno sta grigliando, e la voglia di farlo pure io sta salendo... : Chef : fine ot

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 4 ott 2020, 16:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22079
Località: montecosaro scalo
Quoto il cp pensiero anche se mi duole dirlo. I motivi sono tanti e ogni scelta ha dei vantaggi e degli svantaggi. Infatti a me che per ora non ho problemi fisici comunque mi dà più gusto una v85 di una Stelvio ma ancora di più una supertenere ma è una questione mia. Poi oggi mentre andavo a Castelluccio ho fatto una deviazione off in due con la st su delle creste tra Roccafluvione e ponte d arli. Ecco con la at è una passeggiata come con la v85 solo che in autostrada la at è comoda più della Stelvio però consuma come l v85..e costa come la v85...scelte personali e dipendenti come dice che zep da cosa devi fare con una moto.


Allegati:
IMG_20201004_123658.jpg
IMG_20201004_123658.jpg [ 650.2 KiB | Osservato 2138 volte ]
IMG_20201004_123705.jpg
IMG_20201004_123705.jpg [ 645.98 KiB | Osservato 2138 volte ]

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 4 ott 2020, 20:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22079
Località: montecosaro scalo
Ho fatto grandi viaggi con la quota 1000 che oggettivamente ora sarebbe un cancello ma ho bellissimi ricordi. Grande la guzzi. Ma devo per forza avere una Guzzi? Se lo facessi non sarei onesto ne con lei né con me stesso ma ne ho comprate 9... Mi sento un guzziata indipendente da quello che guido e quante moto si vendono di quello che cavalco....non me ne frega niente....

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 4 ott 2020, 21:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Un altro taleban-guzzista!
Adesso con me e Zerponio siamo in tre. Tremate! :smoke01
(A proposito, ma che fina ha fatto Zerponio? Mi mancano le sue frecciatine!)

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 12:52 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4693
Località: Roma
Francesco, tantissimi auguri per la nuova moto!

Alla fine la spinta di Alberto (Valgrana) ed il fatto che avevi maturato questa scelta ti hanno portato a fare il grande passo.

Sono certo che ti troverai benissimo.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192 ... 298  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group