guzzienduromassimo ha scritto:
se volessi dire che sei un demente direi che sei un demente.
ho fatto una affermazione forte perche' alle volto mi rompo i coglioni di stare a leggere cose inutili ...poi mi arrivano whatsupp ma che rispondi a fare ma lascialo da solo etc.
no io ti ho anche conosciuto di persona e ho avuto pure il coraggio di fare della strada ( si fa' per dire strada) insieme a te quindi se ti considerassi un demente sarebbe caso chiuso e risolto.
no manca la spiegazione del perche' vuoi parlare male di una moto che non esiste e al contempo esaltare quella che hai .
sono dei misteri e il modo giusto per risolverli e aspettare.
a me fa' tirare il culo che in 3 giorni insieme ti ho offerto 10 caffe' e tu nemmeno uno non di certo cosa dici pensi o guidi.
mi sono affezionato a te quindi cerco delle spiegazioni logiche ma come dicono i saggi alle volte tu provochi per avere una reazione e non dovrei essere io a darla questo e' vero.
io non so' se la comprero? ovvio non esiste come posso comprare qualcosa che non esiste. poi ora se uscisse domani potrei avere i soldi tra mila mesi quando arriva dai conce io potrei essere in bancarotta.
sicuramente sono interessato a qualsiasi moto marchiata Guzzi in maniera del tutto inrazionale per me hanno a priori una marcia in piu' di qualsiasi altra moto nel frattempo guido e mi godo qualsiasi moto indipendentemente dall'architettura del motore o da dove viene prodotta.
la nuova stelvio e' per forza di cose superiore alla vecchia esce anni dopo. come la stelvio era indubbiamente superiore alla quota eppure qui qualcuno ritorno alla quota dicendo che era meglio per lui e la cosa puo' anche starci.
se tu o qualcuno trova in una moto tutto quello che cerca allora ha tutto e non deve nemmeno guardarle le altre moto per me e' diverso perche' per me tra i vari divertimenti c'e' anche sempre stato scoprire nuove moto e provarle come penso io che vada provata una moto non 20 km non 200 ma almeno 20.000km.
ho imparato con gli anni a non comprare le moto come la v100 ci sono gia' cascato e anche se ne apprezzerei sicuramente alcune cose sarebbe per me e il mio fisico un calvario.
Guarda che l'ultima volta sei scappato via per motivi di lavoro. Avevi il pepe al culo e lo capisco.
Per tutta la HAT non ci siamo incontrati perché tu scappavi via pressato dall'orologio. Io lo capisco, eh?
Comunque dai... hai 10 caffé pagati la prossima volta che ci incontriamo. Ordiniamo un thermos al bar! (Magari mi diventi un pò nervosetto...)
Riguardo alla Super Stelvio stiamo comunque parlando del solito pachiderma grasso da 250-270 chili. Che te voi inventà? Credi un ultimo modello diventi improvvisamente una ballerina dell'opera da 50 chili perché ha un sacco di "coccolismi" elettronici?
Bastano un paio di calcoli di FISICA 1 per capire che l'agilità abita da altre parti. Siamo alle basi. All'ABC.
Di cosa parliamo allora? Parliamo del solito ferro da stiro autostradale, né più né meno.
Bella, ma sempre lì stiamo.
Se io ti metto con gli occhi chiusi sulla Stelvio vecchia e sulla Stelvio nuova su un piattone tedesco (a 130 kmh incastrato fra le sardomobili) tu riusciresti a valutare la differenza?
Si?
Io no.
Brava Guzzi a colmare una lacuna grossa come una casa nel suo listino (ci ha messo svariati anni, ma meglio tardi che mai). Però stiamo calmi a gridare al miracolo.
Poi è chiaro che, oggi come oggi, fra una Stelvio usata e la nuova Stelvio comprerei la seconda. Ma che ne parliamo a fare? Siamo alla fiera dell'ovvio.
Comunque tu sei più demente di me perche ti sei accattato una SWM 650 mono, che i Flinstone quando l'hanno vista hanno detto "dev'essere un vecchio modello..."