bruno60 ha scritto:
Beh non esageriamo, l'indicatore della benzina c'è (non lo aveva visto Ciaccia che era senza occhiali), consuma un po' di più della V85 ma ha un motore che te lo sogni, anche in rodaggio. La sella per me è normale e il mono non lo trovo così tremendo. Sul misto mi pare di essere sui binari, molto più della V85. Io difendo il prodotto senza alcun dubbio
Ma qui nessuno dice che la Stelvio sia un bidone.
Il motore è splendido, poi penso sia normale che abbia dei consumi superiori al motore della V85 ma proprio non si possono confrontare i due motori perche la differenza è abissale. La moto tra le curve è una meraviglia ed è forse, anche se difficile da credere, ancora più maneggevole della V85.
La sella standard è decisamente migliore della sella della V85, infatti non sento il bisogno di prendere la confort. Il cambio è davvero ottimo, peccato la "caratteristica " del saltello all'innesto della prima marcia.
L'unica pecca secondo me è il mono, anche se ora lo trovo molto migliorato avendo provato diversi settaggi. Ma questo dipende, per quanto mi riguarda, dal fatto che ero abituato più che bene con l'Airtender.
Ora ho superato i 1400 km. e la moto è promossa a pieni voti.
Poi la V85 che mi ha fatto divertire per 4 anni resta sempre una bella motoretta.