CorazzataPotemkin ha scritto:
Se penso che una volta era gente come Patrignani, Perelli, Cereghini o Braglia a raccontarti la moto con il relativo universo di emozioni che ti si parava davanti solamente sfogliando le riviste, mentre oggi a pontificare sulle due ruote, sono mocciosi che ancora si fanno le pippe in cameretta.....
Sigh.
A prescindere dal fatto che non solo i mocciosi si fanno le pippe in cameretta, dobbiamo renderci conto che il mondo sta cambiando.
Ai tempi di Patrignani, Perelli, Cereghini o Braglia non mi sarei nemmeno sognato di vedere che le autorità pubbliche/politiche mandassero comunicazioni ai cittadini via twitter, di vedere che la "verità" non ce la dava Frajese al tg ma qualche youtuber, e che chi influenzava il mercato non era il Bogart della situazione con il suo Borsalino, o Brando con il chiodo , ma i vari influencer a noi vecchietti sconosciuti.
La pubblicità delle moto via youtube/twitter ecc ecc sta arrivando ora e sarà sempre più presente. Ma non mi sento di "denigrarli". A me non piacciono ma sono uno parte dei tempi attuali, Possono non piacermi ma il mondo ora è cosa loro, e se vuoi vendere devi passare da loro. Rendiamoci conto che fanno vendere più moto questi signori qui che l'Ewan McGregor di turno. E costano anche molto meno.