guzzienduromassimo ha scritto:
poche idee ma confuse diceva qualcuno.
Mi sa che ho non hai capito.
In primis,
il marchio KTM è pompatissimo a livello di marketing. Dovunque ti rigiri trovi un servizio su una KTM su youtube. Ergo, attualmente il 99% dei neo-acquirenti è convinto di non poter vivere senza cavalli, quick-shifter, cornering ABS ed almeno 24 (ventiquattro!) livelli di combinazioni mappa-sospensioni.
Secondo te il 99% degli acquirenti entra in concessionaria ripetendosi nella testa "si, ho assolutamente bisogno di tutta questa roba"? Se la pensi così hai un futuro nella psichiatria.
In secundis,
a seguire c'era la mia personale disquisizione sulle cose che rendono gratificante andare in moto. Ed in primo piano, a parer mio, c'é la
manualità dei gesti, che risveglia il piacere di un modo genuino di fare le cose, oltre a stimolare il cervello a livello cerebrale (dimostrato scientificamente con tanto di TAC).
Vorrei capire che gusto c'é a spalancare il gas ed a sentire il cambio che ti spara da solo le marce dentro, manco fossi in Moto GP... siamo a livelli di idiozia totale, a mio avviso.
Per tutti gli altri c'é sempre lo "Hill control" per controllare le partenze in salita in off...