guzzienduromassimo ha scritto:
l'unico vantaggio dovrebbe essere in bassi piu' corposi che sono il punto debole nell'erogazione del 790..se li vai a cercare..perche' basta saper guidare e usare il cambio...e tutto torna perfetto..ha un campo di utilizzo infinito.
..infatti... non valuto 4000 euro una miglioria dell'utilizzo ai bassi... poi devono salire ad euro 5 per via del divieto di vendere moto euro 4 e va bene.. fai l'890... ma non mi chiedere 4000 euro in più... se posso scegliere, i 4000 me li tengo in saccoccia e vivo più che felice col 790...
guzzienduromassimo ha scritto:
il calore secondo me sara' piu' o meno quello ovvero pochissimo perche' e' tutto ben studiato.
..anche io trovo che il calore non sia un problema.. anche se stiamo parlando di cilindrata superiore, ma quello della Thruxton1200 e soprattutto quello della Scrambler Triumph1200 è calore molesto.. sul 790 posso dire che di fatto il calore è un elemento che si può tralasciare di considerare.
Unica cosa per il tuo amico, CH-ZEP: sappia che il cavalletto centrale KTM non lo avrà mai, anche se è tra gli optional.. disperso in battaglia da ormai 2 anni... vai a sapere che problema hanno avuto... progettuale, di omologazione.. boh... e gli aftermarket sono tutti più o meno poco efficienti, a sentire le esperienze di molti...