Stelvioblack ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Perché di annunci del gruppo Piaggio son pieni i fascicoli di Motociclismo degli ultimi dieci anni ed oltre (vi ricordate l'intervista a Galluzzi in California? "Faremo questo, faremo quello..." e non hanno fatto un casso.)
Un giorno all'EICMA, forse l'anno successivo alla presentazione della nuova California, ero allo Stand MG in una zona un po' isolata e mi son trovato casualmente di fianco a Galluzzi che parlava con un suo conoscente.
Beh lo ammetto , sono stato un po' scorretto e mi son messo ad origliare per carpire qualche eventuale notizia bomba.
Senza scendere nei particolari penso avesse capito benissimo con chi avesse a che fare.
Si, lo so. Me lo avevi raccontato.
E' per questo che ancora non mi fido più del mero annuncio. La loro credibilità se la sono giocata da tempo.
Dice il proverbio: "chi si è scottato con il fuoco ha paura anche dell'acqua." Prima voglio vedere e toccare. Poi ne riparliamo.
E comunque rimangono in un ritardo pazzesco.
Farò del mio meglio per essere ad EICMA2021, se queste testedicaxxo non si inventano altre restrizioni del caxxo.
Le mie paure:
- trovare il prototipo su una pedana recintata, non avvicinabile né toccabile;
- non riuscire ad ottenere informazioni certe sulla data di commercializzazione;
- non riuscire ad ottenere informazioni certe sui futuri modelli della casa basati su tale motore.