Parrus74 ha scritto:
Lo fo quasi di lavoro quindi lo so...per questo mi faceva tenerezza il tuo discorso che Pierer ventila un prodotto invocato solo da te
Quindi secondo te KTM lo aveva inserito nel suo portfolio per far piacere solo a me (ovvero ad altre quattro o cinque persone)???
Per fortuna che per lavoro ti occupi di business...
Lo hanno messo loro, mica io.
Boh!
Certo che siete strani forte qua dentro...
Aspetta, ti rimetto la foto ufficiale così forse ti arriva il concetto.
Allegato:
KTM-Zukunftsfahrplan-169FullWidthOdcPortrait-8f3b4ade-1658463.jpg
Ti è più chiaro adesso? 5 modelli cassati d'ufficio.
Quale parte non ti è chiara?
Secondo me non ci fa gran bella figura (al netto dell'
unico acquirente che avrebbe acquistato la moto, nonché delle foto dei prototipi che giravano in rete - evidentemente le hanno scattate solo per me...)
Poi se dite che Pierer è il gran genio che non si può criticare allora alzo le mani e mi arrendo.
Mi pare normale che le aziende mettano nel BP prodotti papabili e che poi rivedano i piani in base alle tendenze del mercato, al posizionamento di costo del prodotto della concorrenza....ovviamente se uno ha la palla di cristallo ( come te) non ne ha bisogno. Per questo penso sia giunto il tuo momento come CEO in un azienda motociclistica. ....oppure penso che tu CEO lo sia già in settori molto più redditivi del mercato motociclistico che tanta profittabilita non la.offre rispetto ad altri business...ma tu questo sicuramente lo sai già...
Poi Pierer non mi sta simpatico e le KTM non sono nella mia top list. Ma crocifiggere una azienda perché adegua le strategie alle tendenze del mercato...boh