guzzienduromassimo ha scritto:
si ma le ricambi a 60.000....che se non ti dai una mossa...e' tra 15 anni..
No Max, cambiate a 30.000.
Comunque non è un problema, per tutti i lavori fatti lo ritengo onesto.
Un dettaglio, che mi sono dimenticato di riferire, è che quando ho fatto il tagliando non sono riusciti ad entrare nella centralina motore per caricare la nuova mappa.
Due giorni fa, nel dubbio, ho tolto il twin boost della mistral, in teoria è una cosa che non dovrebbe influire con la possibilità di accedere alla centralina e invece, stamattina per magia sono riusciti ad entrare ed aggiornare sia la centralina motore che quella del cruscotto.
Le mia valutazioni:
rispetto alla moto con mappa vecchia senza twin boost, con mappa nuova senza twin boost la moto è migliorata, pero con mappa vecchia e twin boost era molto più piena e pronta, quindi (ancora non l'ho provata) se tanto mi da tanto, con mappa nuova e twin boost dovrebbe essere ancora migliore.
Il twin boost l'ho appena rimontato (5 minuti scarsi a toglierlo o metterlo perché facilmente raggiungibile dietro al fianchetto sottosella sinistro), quindi non ho avuto tempo di testarla.
P.s.: ultimi due anni sono stato sfigato ed ho viaggiato poco, fai rimettere in forma sia me che Nicol e vedrai che tornerò sulla mia media di 20.000 km annui.